X


Gianmaria Antinolfi e la certezza di Silvia Toffanin: “Alex Belli recita, tu no”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Verissimo
Foto Gianmaria Antinolfi Verissimo

Gianmaria Antinolfi elogiato da Silvia Toffanin a Verissimo: “Alex Belli recita molto, tu sei più sincero”

Ha deciso spontaneamente di ritirarsi dalla Casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi, per motivi legati al lavoro. Ma nei lunghi mesi in cui è stato al GF Vip l’imprenditore è riuscito a conquistare il cuore di diverse donne della Casa. Intervenuto oggi come ospite di Verissimo Gianmaria Antinolfi è apparso come molto timido e imbarazzato per le telecamere. Ad apprezzare questa spontaneità e naturalezza è stata Silvia Toffanin che, invece, ad Alex Belli non risparmia spesso critiche. E proprio su questo la conduttrice di Verissimo ha detto a Gianmaria:

“Se posso fare un’analisi Alex Belli recita molto. Tu sei impacciato e molto più sincero. Alla fine hai concluso più tu perché non te ne sei fatto scappare una”.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, lui a Verissimo ammette: “E’ una persona meravigliosa”

Prima di concludere la sua intervista Gianmaria Antinolfi è stato raggiunto da Federica Calemme, eliminata del Grande Fratello Vip. Tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è nato un forte sentimento dentro la Casa del Grande Fratello Vip che sta continuando anche fuori. In particolare Gianmaria Antinolfi a Verissimo ha raccontato di aver raggiunto la ragazza immediatamente a Napoli dopo essere uscito dal GF Vip. Interrogato da Silvia Toffanin se possa essere quella giusta con cui mettere su famiglia Gianmaria ha detto:

“Tempo al tempo. Le persone vanno vissute. Abbiamo bisogno di conoscerci al di fuori delle telecamere. E’ una persona meravigliosa, se fosse lei ben venga”.

Verissimo, Gianmaria Antinolfi a Verissimo torna su Belen Rodriguez: “Mi piaceva tantissimo”

In passato Gianmaria Antinolfi ha avuto due storie con due donne ben note al pubblico di Canale5. Ovvero Belen Rodriguez e Dayane Mello. Sulla seconda Gianmaria Antinolfi a Verissimo ha detto che è stata una storia molto breve. Mentre su Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi si è soffermato di più a parlarne. Dopo essere rimasto sorpreso Gianmaria Antinolfi ha detto:

“E’ stato molto intenso e la trovo una persona meravigliosa, simpatica, carismatica, super divertente. Mi piaceva moltissimo”.