X


Gianmaria Antinolfi sorpreso dopo il GF Vip: “Non pensavo di essere un esempio”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi spiazzato dall’affetto del pubblico: “Non lo avrei mai immaginato”

Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di farsi conoscere al GF Vip e nonostante qualche controversia dovuta alle sue storie, il pubblico si è molto affezionato a lui. Nella puntata di ieri ha lasciato il programma per tornare al suo lavoro e, una volta riappropriatosi dei social, ha notato quanto affetto ha ricevuto quotidianamente mentre era nel programma, motivo per cui l’imprenditore napoletano, non senza emozione, ha affermato: “Non avrei mai potuto immaginare di ricevere così tanto amore da persone per me sconosciute e non avrei mai potuto immaginare di poter essere un esempio per qualcuno o un’ispirazione”.

Gianmaria Antinolfi travolto dall’emozione dopo il GF Vip: “Non riesco a smettere di tremare”

Gianmaria Antinolfi ha vissuto mesi molto intensi al GF Vip, e ha avuto anche modo di sperimentare a più riprese l’affetto del pubblico che si è legato a lui, tanto che spesso è stato salvato dal televoto anche consecutivamente e molte volte è stato anche il preferito del pubblico. Per Gianmaria il ritorno alla quotidianità ha significato proprio rendersi realmente conto di quanto affetto abbia ricevuto, su cui ha affermato: “Tremo, non riesco a smettere…questa è la sensazione che sto provando nel leggere tutto questo…credetemi se vi dico che non avrei potuto ricevere regalo più bello, credetemi se vi dico che siete stati dentro quella Casa la mia più grande forza”.

GF Vip, i motivi dell’addio di Gianmaria Antinolfi: c’entra il suo lavoro

Gianmaria Antinolfi ha dovuto lasciare il GF Vip, o almeno così pare, per ritornare al suo lavoro di sempre dopo che nei mesi scorsi aveva avuto modo di godere di un periodo di aspettativa che gli ha permesso di stare nella Casa più spiata d’Italia. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, effettivamente le voci hanno trovato conferma e l’imprenditore napoletano ha lasciato il reality tra gli applausi del pubblico.