X


Il salone delle meraviglie, Federico Fashion Style ritorna: “Ci saranno lacrime”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Interviste
foto Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ritorna con Il salone delle meraviglie: “Ci saranno anche lacrime di commozione”

Dopo essersi accaparrato il favore del grande pubblico di Rai1, grazie alla partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, Federico Fashion Style è tornato su Real Time con il programma che gli ha donato il successo: Il salone delle meraviglie, partito l’8 di febbraio. Il parrucchiere delle star, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ci ha fornito delle anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate. Nella prima puntata abbiamo già assistito a qualcosa di molto emozionante, ma ci aspetta un gran finale:

Nell’ultima puntata assisteremo alla chiusura del salone di Anzio, quello da dove è partita la mia storia di hair stylist, quanti ricordi! Quindi, non solo taglio e colore, ma anche lacrime di commozione.

Un appuntamento sicuramente da non perdere!

Il salone delle meraviglie, Federico Fashion Style ha un sogno: “Vorrei tagliare i capelli a Beyoncé”

Nella sua carriera si è già tolto tantissime soddisfazioni. A Federico Fashion Style è tornato non bastava essere un semplice parrucchiere. Come ha spesso dichiarato, infatti, l’hair stylist delle star ama essere al centro dell’attenzione con il proprio stile sempre riconoscibile. Adesso è da poco ripartito su Real Time con Il salone delle meraviglie, ma di sogni del cassetto ne ha ancora. Uno ce lo ha svelato nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv:

Vorrei tagliare i capelli cortissimi a Beyoncé, per far risaltare il suo viso.

Anche questo sogno potrà essere realizzato?

Federico Fashion Style convolerà a nozze con Letizia? “Il matrimonio è ormai fuori moda”

Non molto tempo fa, Federico Fashion Style ci aveva raccontato un retroscena doloroso. Adesso, invece, a qualche giorno dalla nuova partenza de Il salone delle meraviglie, il parrucchiere delle star ci mette al corrente della sua vita sentimentale:

Nozze con Letizia? Il matrimonio è fuori moda: oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni.