X


Federico Fashion Style, retroscena sofferente: “E’ una storia allucinante”

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Interviste
foto Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, il retroscena prima di Ballando con le stelle: “Storia allucinante”

Sarà con tutta probabilità uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se fa un po’ il misterioso. Federico Fashion Style, il noto parrucchiere dei vip, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, dove ha parlato anche della possibilità di vederlo nello show del sabato sera di Milly Carlucci. Lo stylist ha però anche rivelato alcuni retroscena di vita privata, argomenti francamente inaccettabili nel 2021. Così, tra il suo mestiere e una popolarità sempre maggiore, Federico Fashion Style ha aperto il suo cuore al quotidiano, raccontando tristi episodi:

Dietro tanti sorrisi ci sono tante sofferenze, non è tutto oro.  Tante donne mi hanno raccontato storie allucinanti, tradite con le sorelle, vittime di mariti che bevono e diventano violenti. Tante si lasciano andare. Come è possibile che nel 2021 si viva ancora questa preistoria?

ha lamentato lo stilista tra le pagine di La Repubblica.

Federico Fashion Style su Ballando con le stelle: “Chi vivrà vedrà”

Ancora non c’è l’ufficialità, ma tutto porta a pensare che Federico Fashion Style sarà tra i concorrenti del nuovo cast di Ballando con le stelle. Il famoso parrucchiere ha toccato di sfuggita il tema nel corso dell’intervista rilasciata a La Repubblica, con una citazione storica che non sembra lasciare troppi dubbi: “Chi vivrà vedrà”. Poi un pensiero per le sue fan storiche: “Sono gelose, erano le mie prime sostenitrici prima che diventassi famoso, stanno tutto il giorno a farsi i capelli, una roba allucinante”.

Federico Fashion Style, la polemica sui prezzi alti: “I miei servizi costano, c’è un listino prezzi”

Federico Fashion Style, che ha caricato l’attesa in vista della sua partecipazione a Ballando con le stelle, è tornato a parlare della polemica passata sui prezzi ritenuti eccessivamente alti nel suo salone: “I miei servizi costano, c’è un listino prezzi, ma la piega costa 15 euro”.