X


Verissimo anticipazioni, Carolyn Smith sul tumore: “Mi sento più fragile”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Verissimo
foto Carolyn Smith

Carolyn Smith e le ultime notizie sul tumore a Verissimo: “Andando avanti mi sento più fragile”

Per la prima volta a Verissimo domenica 13 febbraio ci sarà Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giurata di Ballando con le stelle. Nella trasmissione di Canale5 si parlerà anche della malattia di Carolyn Smith con la quale quest’ultima combatte ormai da molto tempo. Le anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, annunciano che sul tumore Carolyn Smith dirà:

“All’inizio era più facile. Andando avanti mi sento più fragile”.

Inoltre Carolyn Smith a Verissimo spiegherà che i prossimi controlli che dovrà fare la agitano molto. Il motivo riguarda la sospensione della chemioterapia. Secondo i medici, infatti, senza questa c’è il 65% di probabilità che il tumore possa tornare.

Carolyn Smith a Verissimo parla della sua malattia: “Ecco perché ho sospeso la chemioterapia”

Durante la prossima puntata di Verissimo Carolyn Smith spiegherà perché ha dovuto interrompere la chemioterapia e come sta procedendo la sua malattia.

“Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”

dirà Carolyn Smith nel programma di Canale5. Nonostante tutto, però, la famosa giurata di Ballando con le stelle non perde il sorriso e la voglia di vivere e lottare. Infatti Carolyn Smith a Verissimo ammetterà di avere tanti dolori ma di sentirsi ugualmente bene. Poi Carolyn Smith, dopo il dramma del cane, aggiungerà di non voler perdere un minuto della sua vita e di avere grande voglia di andare avanti.

Verissimo, puntata di domenica 13 febbraio 2022: Carolyn Smith e tutti gli altri ospiti

Sarà una ricca e intensa puntata quella di domenica 13 febbraio a Verissimo, piena di storie emozionanti. Oltre a Carolyn Smith tanti altri ospiti di Verissimo domenica 13 febbraio interverranno nella trasmissione di Canale5. Tra loro Michelle Hunziker, Drusilla Foer e Iva Zanicchi.