X


Carolyn Smith e il dramma del cane: “Non si rimetterà mai completamente”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 28 marzo

Carolyn Smith torna sul dramma del cane sparato: “Non si rimetterà mai completamente dalla ferita”

Pochi giorni fa Carolyn Smith ha portato alla luce il dramma del suo cane, colpito da colpi di pistola con una cattiveria inaudita. Il volto noto di Ballando con le stelle si è sfogata tra le pagine di Dipiù, tornando su quanto accaduto qualche giorno fa al suo Mikee, che non potrà più fare una vita come quella di prima a causa di cattiveria gratuita, illogica, senza un motivo. Carolyn Smith si è aperta e tra le pagine del settimanale Dipiù ha preso la parola sulla questione, svelando come il suo cagnolone si ritroverà a fare i conti con varie complicazioni:

Non si rimetterà mai completamente dalla ferita anche se ora Mikee è salvo, il danno è fatto. Sto male, sto male, male per davvero, ma come si fa a colpire così un animale? Senza motivo poi

Carolyn Smith ricorda i giorni complicati dell’attentato a Mikee: “Stavo tornando da Ballando con le stelle”

Carolyn Smith fatica a riprendersi dopo l’attentato al suo Mikee e non potrebbe essere altrimenti. Il suo cane è stato colpito da una pistola, colpi che in pochi istanti hanno cambiato la vita di di Mikee che ovviamente della padrona Carolyn Smith. Parlando al settimanale Dipiù la storica giurata di Ballando ha raccontato i momenti immediatamente precedenti al drammatico evento: “Stavo tornando da Ballando con le stelle vicino a Padova. Mikee zoppicava, stava male da qualche giorno e lo abbiamo portato di corsa dal veterinario”.

Carolyn Smith, la drammatica confessione sul cane: “Era come se mi chiedesse aiuto”

Carolyn Smith, protagonista di un duro sfogo nelle scorse ore, ha raccontato a Dipiù i particolari degli spari al suo cane. Le parole della giurata di Ballando con le stelle: “Era come se mi chiedesse aiuto, il veterinario ha scoperto che qualcuno gli aveva sparato con un fucile con le cartucce da uccelli”.