The Transporter-Extreme, trama: nel film di Italia1 anche Alessandro Gassmann
Film The Transporter Extreme: trama della pellicola in onda questa sera, 18 febbraio, su Italia1
Secondo capitolo della saga con protagonista Jason Statham stasera, venerdì 18 febbraio 2022, su Italia1, a partire dalle 21.20. Aspettando, quindi, la messa in onda del film, scopriamo brevemente la trama. L’ex agente speciale Frank Martin, interpretato dall’attore citato nel titolo, ha l’incarico di scortare il figlio di un capo della squadra antidroga. Il piccolo, però, viene rapito da alcuni malviventi, i quali non hanno fatto i conti con il ‘trasportatore’…
The Transporter-Extreme, curiosità sul secondo capitolo della saga: tra gli attori anche Alessandro Gassmann
Tre Transporter Extreme non è altro che il sequel del film The Transporter, che Italia1 ha trasmesso venerdì scorso e il cui protagonista è sempre Jason Statham nei panni di Frank Martin. La durata di questa seconda pellicola, prodotta tra la Francia e gli Stati Uniti nel 2005, è di 1 ora e 27 minuti e nel cast di attori c’è anche Alessandro Gassman che interpreta Gianni Chellini.
Film The Transporter, continua la saga su Italia1: venerdì prossimo va in onda il terzo film
The Transporter ha anche un ulteriore sequel, dal titolo The Transporter 3, che Italia1 trasmetterà venerdì prossimo, 25 febbraio, sempre in prima serata: i tre film con Jason Statham si sviluppano in un arco di tempo di tredici anni, dal 2002 al 2015. Dalla saga è stata tratta anche una serie tv, il cui protagonista è un attore diverso, ed è stato inoltre prodotto un reboot.