X


Ascolti ieri sera: i dati auditel del 3 marzo dal GF Vip a Doc-Nelle tue mani

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Ascolti Tv
foto Alfonso Signorini annuncio

Auditel dei programmi andati in onda nella prima serata di ieri: ecco chi ha vinto la sfida in ascolti

Diamo un’occhiata agli ascolti che ieri sera, giovedì 3 marzo 2022, hanno ottenuto i programmi andati in onda nel prime time su tutte le reti. Ricordiamo, quindi, che Rai1 ha trasmesso due nuovi episodi della fiction Doc-Nelle tue mani 2, mentre sul secondo canale della Rai è stata la volta del film Non ci resta che il crimine; Per Lucio, film-documentario su Lucio Dalla, è stata l’offerta di Rai3 e Dritto e rovescio, con la conduzione di Paolo Del Debbio, quella di Rete4; su Canale5 spazio alla diretta del Grande Fratello Vip e su Italia1 ad Harry Potter e i doni della morte: parte II; infine, su La7 ha trovato spazio, come ogni giovedì, Piazzapulita, su Tv8 è andato in onda il film Life on the line e su Nove abbiamo visto Faster.

Gli ascolti dei nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani 2 e del Grande Fratello Vip di ieri sera

Vediamo, dunque, i dati auditel che nella serata di ieri hanno registrato i programmi andati in onda su Rai1 e Canale5, appunto gli episodi di Doc-Nelle tue mani 2 saltati giovedì scorso e la nuova puntata del GF Vip. 6milioni 130mila telespettatori e uno share del 27.4% per la serie tv di Rai1, mentre il reality di Canale5 ha registrato 2milioni 797mila telespettatori, share del 17.42%.

Ascolti tv del 3 marzo, prima serata: i dati auditel ottenuti dai programmi delle reti secondarie

Infine, ecco gli ascolti che nella serata di ieri hanno registrato invece tutti gli altri programmi. 69mila telespettatori, share del 3%, per il film di Rai2, mentre il docufilm di Rai3 è stato seguito da 943mila telespettatori con uno share del 3.86%; per il talk di Rete4 1milione 109mila telespettatori e il 6.1% di share, mentre la pellicola di Italia1 ha avuto un pubblico di 1milione 155mila telespettatori, share del 5.13%; per La7 1milione 314mila telespettatori, share del 7.26%; per Tv8 237mila telespettatori, share dell’1%; per Nove 288mila telespettatori, share dell’1.2%.