X


Massimo Giletti fa una confessione intima: “Non l’ho mai detto a nessuno, ma…”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto massimo filetti Mara Venier

Massimo Giletti viene allo scoperto: “Ho un amore grande per una donna”

Massimo Giletti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza ha parlato sia del suo lavoro che della sua famiglia. Ad un certo punto la giornalista gli ha domandato se in questo periodo è innamorato. E Massimo Giletti, per la prima volta in assoluto, ha finalmente ammesso di provare un forte sentimento per una donna:

“Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna…Mi vive dentro da dieci anni…Un sentimento al riparo…”

Massimo Giletti, sempre parlando di questa donna misteriosa a cui è molto legata, ha poi confessato: “E’ come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno…” Chi sarà la fidanzata di Massimo Giletti?

Massimo Giletti sulla sua relazione svela: “E’ una certezza a cui ritornare”

La giornalista di Oggi ha quindi chiesto a Massimo Giletti se questa relazione che sta vivendo è reale o virtuale. E Massimo Giletti, che è recentemente approdato al mercoledì sera di La7 con Non è l’Arena, ha dato una risposta un po’ vaga: “E’ una certezza a cui ritornare, una sorta di àncora…” Massimo Giletti non ha poi fatto mistero di essere sempre stato abbastanza irrequieto in amore:

“Sono purtroppo un pasticcione…Io non riesco a superare la quotidianità…Neanche da ragazzo…”

Il conduttore di Non è L’Arena ha anche rivelato di aver vissuto nella sua vita emozioni davvero molto belle.

Non è L’Arena, Massimo Giletti sbotta: “Mi hanno trascinato nelle polemiche”

In quest’ultima intervista al magazine Oggi Massimo Gilletti ha rivelato di essere sempre stato un giornalista senza tanti peli sulla lingua. Per tale ragione nella scorsa puntata di Non è L’Arena lo hanno trascinato nella polemica dopo aver dato una diversa lettura su Putin:

“Mi hanno trascinato nelle polemiche perchè sostengo che non si può ridurre Putin all’uomo nero…”

Massimo Giletti ha poi voluto chiarire di essere dalla parte dell’Ucraina, ma al tempo stesso di aver capito pure le nostre responsabilità: “Significa essere liberi…”