X


Un passo dal cielo 7, clamoroso! Daniele Liotti abbandona la fiction di Rai Uno

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Daniele Liotti lascia Un passo dal cielo! Colpo di scena su Rai Uno

Dopo gli storici addio di Terence Hill a Don Matteo ed Elena Sofia Ricci pronta a lasciare Che Dio ci aiuti, tra le fiction Rai è pronto ancora una volta a consumarsi un nuovo e rumoroso addio. Il noto attore Daniele Liotti infatti saluterà Un passo dal cielo 7, altra nota serie prodotta da Lux Vide. Ancora una volta dunque la casa di produzione lancia un chiaro messaggio: nessuno è indispensabile. Neanche se ti chiami Terence Hill o Daniele Liotti. L’attore dunque sarà il prossimo forte addio e ad annunciarlo è stata Maria Pia Ammirati nel corso di una intervista a Tivù:

Da qui la decisione di rinnovare due cult di Rai1, ossia Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo, che però verranno profondamente rinnovati. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci (ora impegnata in Fiori sopra l’inferno) e Daniele Liotti

Un passo dal cielo avanti senza Daniele Liotti: prosegue la rivoluzione della Lux Vide

Prima Terence Hill, poi Elena Sofia Ricci, ora Daniele Liotti. La Lux Vide è ormai entrata in una fase di ribaltoni con le proprie fiction, decidendo di salutare i propri personaggi principali. Liotti è l’ultimo in ordine cronologico e questo è segno di un cambiamento nel quale la produzione di grandi successi della Rai crede. Tradotto: si può avere successo anche cambiando i protagonisti. E così anche Un passo dal cielo tornerà il prossimo anno con profondi cambiamenti nella nuova stagione.

Daniele Liotti in silenzio: nessuna parola sull’addio a Un passo dal cielo

Nei giorni scorsi sono trapelate le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti che sembrava ormai pronto per vestire ancora i panni della guardia forestale più amata del piccolo schermo. Non sarà così, anche se l’attore ha scelto per il momento la via del silenzio.