X


Uomini e Donne, Andrea Nicole in crisi: arriva un duro sfogo che preoccupa i fan

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole stufa degli sbalzi di temperatura: le sue parole

Andrea Nicole nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo dai toni anche un po’ ironici che ha preoccupato i suoi fan su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato proprio sul social delle storie in cui si è lamentata degli sbalzi di temperatura che continuano ad esserci e che ritengono difficile scegliere vestiti adeguati al clima. Andrea Nicole ha infatti sbottato proprio a proposito di questa questione affermando di non riuscire a capire che cosa indossare e non capendo quando fare il cambio di stagione, inoltre spesso ha lamentato di soffrire i cambiamenti climatici.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim pronti a sposarsi dopo Uomini e Donne? Cosa c’è di vero

Di recente, Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sono raccontati a Uomini e Donne Magazine svelando alcuni retroscena sul loro rapporto. La ex tronista ha spiegato che le cose tra i due vanno benissimo e che poco tempo dopo Uomini e Donne è arrivata anche la decisione di avviare una convivenza. La redazione del dating show ha chiesto se fosse vicino il matrimonio o se ci fosse comunque l’idea di sposarsi, con Andrea che ha assolutamente confermato di avere questo desiderio affermando ironicamente che dipendeva da Ciprian.

Uomini e Donne, Andrea Nicole discute con Roberta Giusti? Lei fa chiarezza

Qualche giorno fa era emersa una notizia inaspettata che vedeva in crisi la forte amicizia tra le due ex troniste di Uomini e Donne Andrea Nicole e Roberta Giusti. C’è stato qualche sfogo da parte di entrambe che avevano parlato di caratteri e di rapporti che avevano rivelato intenzioni nascoste, anche se poi subito hanno fatto la pace, almeno apparentemente, prendendo il tutto con la giusta ironia che è sempre utile in questi casi.