X


Sopravvissuti, spoiler finale. L’attore di Armando: “Colpi di scena”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sopravvissuti Armando

L’attore di Armando Leone entusiasta della fiction: “Mai noiosa o scontata”

Tutto è pronto per le ultime due puntate di Sopravvissuti, la fiction che ogni lunedì tiene milioni di telespettatori con il fiato sospeso tra adrenalina e scene mozzafiato. La penultima e l’ultima puntata andranno in onda, eccezionalmente, nel doppio appuntamento settimanale di oggi, lunedì 31 ottobre, e domani, martedì 1 novembre. E tra i personaggi della serie c’è anche quello interpretato da Luca Biagini che si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Sul suo Armando l’attore dice di esserne rimasto subito colpito, fin dalla prima lettura del copione. In generale però Biagini è rimasto molto attratto da tutta l’intera sceneggiatura. E proprio su questa dice:

“Il percorso narrativo della serie non è mai noioso o scontato, ma ricco di suspense e colpi di scena”.

Come finisce Sopravvissuti? Luca Biagini non si sbilancia: “Sono tutto d’un pezzo”

Nel corso dell’intervista l’attore che presta il volto ad Armando Leone racconta che spesso incontra persone che gli consegnano la loro teoria sulla verità di ciò che è successo a questi naufraghi.

“Ma io sono tutto d’un pezzo, non svelo nulla”

precisa subito l’attore. Intanto la trama intricata e il mistero della serie secondo Luca Biagini la fanno avvicinare parecchio a Lost. Poi l’attore racconta come si è trovato con Luca Guanciale, il protagonista, e lo descrive come una piacevole scoperta, bravo e professionale.

Tutto sul personaggio di Armando Leone: “Ha vissuto un dolore indicibile”

In attesa di scoprire cosa succederà stasera nella penultima puntata di Sopravvissuti l’attore parla più nel dettaglio del suo personaggio. Armando è l’armatore della barca e l’ha chiamata Arianna in memoria dell’adorata figlia morta per un cancro.

“Un dolore indicibile”

commenta Luca Biagini che descrive in maniera fiera e orgogliosa il suo personaggio. Interrogato su cosa l’ha più colpito di Armando, durante la lettura della sceneggiatura, l’attore risponde:

“La sua grande forza interiore che gli permette anche di spingersi oltre superando i propri limiti”.

L’appuntamento con la serie tv di Rai1 e dunque per stasera, con la penultima puntata, e poi di nuovo domani sera per l’ultimo imperdibile appuntamento.