X


Oroscopo del fine settimana, Paolo Fox: le previsioni dell’11 e 12 novembre

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni cerchio Luna

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: conflitti sul lavoro per il Cancro

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’astrologo per eccellenza e il suo oroscopo dell’11 e 12 novembre tratto dal suo Stellare:

ARIETE: amore ottimista e costruttivo. Decisione radicale sul lavoro. Domani verifica di un sentimento. Piccole discussioni sul lavoro.

TORO: attenzione ad alcune relazioni, ma dovranno anche fare molta attenzione alle finanze, perché è bene non spendere troppo in questo periodo. Domani non arriverà una chiamata sul lavoro. I nati sotto questo segno devono imparare ad ascoltare gli amici.

GEMELLI: sono molto difficili le relazioni parallele. Sono troppo demotivati sul lavoro. Domani torna un po’ di serenità in amore. In questo periodo preciso sarà difficile ottenere tutto ciò che vogliono.

CANCRO: gesti che vengono interpretati male. Si aspettavano un problema sul lavoro e invece non ci sarà. Domani chi ha un passato difficile potrà uscire di più. Ci sono molti conflitti sul lavoro in questo periodo.

Oroscopo degli altri segni dello zodiaco: soluzioni in amore per la Vergine

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox tenendo presente amore, lavoro e fortuna negli incontri (senza dimenticare l’oroscopo della prossima settimana):

LEONE: le stelle esigono un cambiamento. Evitare decisioni irruente. Domani finalmente arriverà un po’ di chiarezza per quanto riguarda la sfera professionale. Ci sono dei problemi che nascono da bollette e altro.

VERGINE: soluzione sentimentale. Fortunati i creativi e gli artisti. Domani non bisognerà tenersi dentro le emozioni migliori perché si vive una sola volta e non bisogna aver paura. Le novità vanno privilegiate assolutamente.

BILANCIA: non devono pensare al passato. Sono usciti troppi soldi dalle loro tasche. Domani buona opportunità sul lavoro. Il consiglio è quello di evitare inutili sforzi.

SCORPIONE: possono innamorarsi di una persona impegnata. Dovrebbero dormire un po’ di più. Domani avranno le stelle dalla loro parte e soprattutto Luna e Venere favorevoli. Dovranno muoversi fisicamente per motivi di lavoro.

Cosa dicono le stelle? L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 e 12 novembre

Infine Paolo Fox svela le previsioni del giorno e domani per gli ultimi segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: piccoli complicazioni da evitare. Favoriti i progetti professionali. Domani sensazione sgradevole di costrizione. C’è chi si aspetta una chiamata sul lavoro.

CAPRICORNO: attenzione alle ambiguità in amore. Possono ricevere una chiamata all’ultimo minuto. Domani ci saranno dei problemi drastici da superare. Cercheranno di far perdere loro la pazienza.

ACQUARIO: non devono trarre conclusioni affrettate sul piano sentimentale. Non hanno le idee chiare sul lavoro. Domani dovranno fare attenzione ai sentimenti e poi arrivano chiamate importanti sul lavoro.

PESCI: serata a rischio in amore. Il pericolo maggiore, sul lavoro, è la fretta. Domani ci sarà un aspetto interessante della Luna. Ci vuole prudenza in tutto.