X


Mina Settembre, Marisa Laurito l’ha svelato solo ora: “Ecco perché ho accettato”

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Marisa Laurito Mina Settembre 2 Zia Rosa

Mina Settembre 2, l’attrice svela perché ha accettato il ruolo di zia Rosa: “È fatta bene”

Domenica prossima, 6 novembre, andrà in onda l’ultima puntata della fiction con protagonista Serena Rossi. Il cast è di primo livello con Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Antonia Liskova e soprattutto la new entry Marisa Laurito nei panni della zia della protagonista. E proprio l’artista partenopea in una lunga intervista concessa a Gente ha fatto una rivelazione inedita, svelando perché ha accettato di recitare in questa serie:

“Ho accettato perché è fatta bene e parla della Napoli bella che io amo ed esiste. Napoli ha mille facce non solo quella orribile di Gomorra. Ci sono il mare, l’arte, la bellezza, la piacevolezza delle persone e la solidarietà.”

Marisa Laurito si sbilancia sul suo personaggio nella fiction con Serena Rossi: “Zia Rosa è amorevole e impicciona”

Durante l’intervista l’attrice ha aggiunto che ha accetto di recitare nella fiction di Rai1 Mina Settembre perché è un prodotto di qualità, diverso dai reality che varie volte le hanno proposto e che ha sempre rifiutato. Tornando alla serie, l’attrice ha definito meglio il suo personaggio di Zia Rosa in Mina Settembre 2:

“È una zia amorevole che è impicciona ma rappresenta le donne che si dedicano con generosità alla famiglia, un carattere che si va perdendo.”

Nell’ultima puntata andata in onda si è scoperto che Zia Rosa sa qual è il segreto di sua sorella Olga, mentre Serena Rossi ha spoilerato che il finale sarà risolutivo.

Mina Settembre 2, l’attrice provata per la morte di un collega: “Dolore terrificante”

Al magazine Marisa Laurito ha confessato di avere molti più amici uomini che donne e che alcuni amici con gli anni sono diventati parte integrante della sua famiglia come Renzo Arbore, Adriano Celentano e Luciano De Crescenzo. Su quest’ultimo ha confessato: “Perderlo nel 2019 è stato un dolore terrificante ma nel mio cuore è come se ci fosse.” Difficile è stata anche la sua giovinezza, infatti, ha concluso l’intervista ammettendo di sentirsi meglio adesso: “Da giovane sono stata molto male. Avevo mille problemi e non sapevo chi fossi. Crescere è una fortuna.”