X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 15-16 novembre

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Cosa dicono le stelle e i pianeti per oggi e domani? Le sue previsioni

Si inizia come sempre, tratto dallo Stellare di Paolo Fox, l’oroscopo del 15 e 16 novembre per i primi quattro segni:

ARIETE: è in azione una grande sensualità e alcuni incontri possono cambiare la vita. Domani sboccerà l’amore in maniera davvero prorompente. Non devono rimanere con le mani in mano sul piano professionale.

TORO: soluzioni in amore e si sbloccano certe situazioni sul lavoro. Domani dovranno dimenticare una chiusura del passato. Attenzione a un superiore sul lavoro.

GEMELLI: discutono ancora in amore, ma possono programmare qualcosa di bello entro la fine dell’anno. Domani giornata favorevole per l’amore. Devono tenere occupata la mente.

CANCRO: cuori solitari, e umore più stabile del previsto. Domani meglio non agitare troppo le acque. Mette agitazione un pagamento eccessivo.

Oroscopo del 15 e 16 novembre 2022: le previsioni degli altri segni

Si prosegue, poi, con il secondo gruppo di quattro segni secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: recupero in amore possibile e grande spazio alle relazioni professionali. Domani Venere favorevole, possono farsi avanti in amore. I nati sotto questo segno marciano più speditamente il lavoro in questo delicato periodo.

VERGINE: giornata migliore da dedicare all’amore. Le stelle sono dalla loro parte. Domani potranno chiarire qualcosa soprattutto in amore. Usciranno vincenti dalle situazioni professionali in questi periodo.

BILANCIA: in amore possono guardarsi attorno. Arriverà la stabilità lavorativa. Domani sentimento contrastato. Riceveranno più richieste sul lavoro di quante non riusciranno a soddisfare.

SCORPIONE: alcuni si ritengono messi da parte. Seconda parte del mese che promette un recupero. Domani potranno recuperare un rapporto d’amore. Ci sono degli spunti interessanti sul lavoro.

Previsioni degli ultimi segni: Paolo Fox, i segni al top e flop

Quali saranno i segni più fortunati sul lavoro e in amore? Scopriamolo con il suo oroscopo degli ultimi segni:

SAGITTARIO: in amore si recupera più terreno e alcuni avranno un’altra qualifica prestissimo. Domani parte un periodo di recupero sul piano professionale. Devono rimettere in sesto il conto in banca dopo alcune spese improvvise che hanno dovuto affrontare.

CAPRICORNO: non si tirano indietro all’idea di vivere un’avventura. Spunta una possibilità sul lavoro. Domani atteggiamento scostante in amore. E’ davvero un momento favorevole sul piano lavorativo.

ACQUARIO: fare troppo? No, meglio non stancarsi. Gli impegni gravosi sono da rimandare. Domani non ci sarà molta chiarezza in amore quindi meglio non parlare, ma almeno la fine del mese sarà molto importante per tutti i nati sotto questo segno.

PESCI: rapporti messi in discussione. Non ci sono grandi novità per la sfera professionale. Domani sono invitati a fare progetti importanti. Non devono affrettare i tempi sul lavoro perché tutto arriverà al momento giusto, devono solo avere speranza e fiducia nelle loro capacità.