X


Alfonso Signorini: “Non ha preso provvedimenti”, l’accusa di due ex gieffini

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini a pezzi

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente si scaglia contro il conduttore: “C’è stata disparità di trattamento”

Filippo Nardi e Stefano Bettarini hanno partecipato a qualche edizione fa dell’edizione vip del padre di tutti i reality show. Purtroppo la loro esperienza è stata breve e poco fortunata, visto che sono stati espulsi senza tante remore. Oggi hanno rilasciato un’intervista congiunta sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza proprio Nardi non ha certo nascosto la sua delusione perchè non sarebbero stati presi provvedimenti adeguati nei confronti di diversi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, che si sarebbero comportati male in queste ultime due edizioni:

“Mi spiace solo che lo show non riservi lo stesso trattamento a tutti gli inquilini…Certi personaggi hanno fatto ciò che volevano e la produzione non ha preso provvedimenti…”

Il nobile di origini inglesi ha poi aggiunto di aver sentito pronunciare dagli inquilini della casa più spiata dagli italiani parole ben peggiori di quelle dette da lui e da Stefano Bettarini.

Ginevra Lamborghini nel mirino dell’ex gieffino: “Non è giusto che è rimasta in studio nonostante la squalifica”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Filippo Nardi se si riferisce a qualcuno in particolare. E quest’ultimo ha subito puntato il dito contro la sorella di Elettra Lamborghini, alla quale è stato permesso di rimanere in studio nonostante sia stata squalificata per aver fatto un’uscita davvero infelice nei confronti di Marco Bellavia:

“E’ stata squalificata ma l’hanno fatta rimanere in studio…Cosa che in genere viene negata agli espulsi, che perdono anche il cachet…”

Il nobile si è poi scagliato contro Giovanni Ciacci, il quale invece di essere stato espulso immediatamente dal Grande Fratello Vip ha avuto la possibilità di salvarsi tramite il televoto: “Era da squalifica…” Alfonso Signorini, che ha svelato un nuovo retroscena su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cosa avrà da dire a tal proposito?

Alfonso Signorini nell’occhio del ciclone: la stilettata dell’ex concorrente

Ha poi preso la parola Stefano Bettarini, che su Nuovo non ha certo speso parole al miele nei confronti del Grande Fratello Vip asserendo di non aver gradito affatto la piega che avrebbe preso ultimamente il format: “C’è troppa maleducazione, c’è la manca di sostanza concreta e il trash assoluto…” L’ex marito di Simona Ventura ha infatti rivelato di essere dispiaciuto che diversi bambini e ragazzi seguano un programma totalmente diseducativo. E sul ‘caso Marco Bellavia’ non ha avuto alcun dubbio nel dire che se fosse stato per lui avrebbe espulso tutti i concorrenti che si sono comportati male: “Avrei iniziato daccapo con un nuovo cast…”