X


Iva Zanicchi confessa per la prima volta: “Ho un sogno dopo Ballando”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva zanicchi domenica in

Ballando con le stelle, la cantante svela il suo sogno più grande: “Una fiction dal mio libro”

Iva Zanicchi non ha bisogno di presentazioni è una cantante, conduttrice ed anche attrice di successo con una lunga carriera alle spalle che attualmente è tra i protagonisti dello show del sabato sera di Rai1. Nella sua carriera per merito, talento e fortuna è riuscita ad ottenere grandi soddisfazioni e successi ma ha ancora un sogno nel cassetto. In una lunga intervista concessa a Gente, infatti, la cantante romagnola ha confessato qual è il suo sogno più grande:

“Da quando ho scritto il mio ultimo libro, Un altro giorno verrà, mi piacerebbe tanto se venisse tratta una fiction da questa storia. È una sagra familiare che ruota attorno alle figure maschili. Giancarlo Giannini sarebbe perfetto nel ruolo della figura più matura. Sarebbe un sogno.”

Iva Zanicchi sullo show di Milly Carlucci avverte: “Voglio vincere”

Sogni a parte, la cantante in questo periodo è tra i concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con il maestro Samuel Peron. La sua avventura non è iniziata nel migliore dei modi perché durante la prima puntata, dopo lo 0 di Selvaggia Lucarelli, è finita al centro della bufera per una frase sessista rivoltale. In seguito si è scusata e tutto è stato chiarito ed adesso è tra i concorrenti che più di tutti hanno fatto progressi e miglioramenti. E la cantante durante l’intervista al magazine ha svelato di puntare molto in alto:

“In tutto quello che faccio, anche giocare a carte con gli amici, voglio vincere. Ho uno spirito competitivo, mi va di fare bene, di arrivare in finale, anche per il mio insegnante, Samuel Peron che è eccezionale. Sa quello che posso fare e tira fuori il meglio.”

La cantante infine ha aggiunto che Milly Carlucci da anni le propone di partecipare al suo show e lei ha accettato perché quest’anno ha ben 82 anni.

La cantante confessa: “Voglio vivere fino all’ultimo dei miei giorni”

Iva Zanicchi ha concluso l’intervista facendo un bilancio sulla sua vita privata, dove non sono mancati anche momenti drammatici come l’improvvisa morte del fratello o la sua prima volta che ha definito terribile, ma soprattutto professionale: “Vedo una donna che ha realizzato tanto, più di quello che sognava e sperava da piccola. So di avere un età importante ma sono forte di una certezza, voglio vivere fino all’ultimo dei miei giorni con la verve, la leggerezza e la voglia di divertirmi che ho oggi.”