X


Emma Marrone, incredibile ciò che le è successo: “È stato devastante”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Musica
Foto Emma Marrone replica

La cantante racconta la sua vita e ironizza: “Farò la fine delle streghe bruciate”

Il debutto della cantante nel docufilm dal titolo Sbagliata ascendente Leone segna una tappa importante nella sua carriera professionale, che la vede sempre più affermata come attrice, ma anche nella sua vita. Perché è proprio di quest’ultima che Emma Marrone parla in questo progetto. Intanto negli ultimi giorni la polemica ha avvolto l’artista in merito ad alcune sue affermazioni sull’avere figli da single. Intervistata da Il Giornale la cantante ripensa alla sua vita e dice:

“Credo di non essere l’unica donna ad aver perso le ovaie da giovanissima”.

Dopo aver aggiunto che “è devastante quello che mi è successo”, secondo Emma il problema è che tante donne non sanno come reagire alla malattia, ad esempio con la conservazione degli ovuli. E aggiunge: “Siamo un paese molto cattolico, lo so che farò la fine delle streghe bruciate”.

Emma Marrone sulle critiche ricevute da altre donne: “Non condivido questi attacchi”

La cosa che ha più ferito la cantante in questi giorni di polemica è che spesso i commenti arrivano proprio dalle altre donne. E questa non è certamente la prima volta.

“Non condivido questi attacchi. Non mi piacciono le donne che insultano altre donne”

spiega la cantante. Secondo Emma queste donne il più delle volte lo fanno per motivi ideologici o politici. Lei spiega che pur a volte non condividendo le idee di molte non si mette certamente ad insultarle a fare delle critiche spietate. Molto del problema arriva però sicuramente dai social che permette a chiunque di commentare con cattiverie, a volte anche davvero pesanti, senza conoscere la storia di quella persona.

Periodo pieno per l’artista: musica e film, ma niente festival musicale

Nonostante la polemica non si fermi e proprio nelle ultime ore Emma Marrone sia stata duramente criticata la cantante tira dritta per la sua strada e pensa ai suoi progetti. E di questi ultimi Emma in questo periodo ne ha davvero tanti. Oltre al docufilm Sbagliata ascendente Leone ben presto, sempre per quanto riguarda la carriera attoriale, Emma sarà anche nel film Il ritorno di Stefano Chiantini. Spazio poi, come sempre, alla musica con un nuovo album in lavorazione che la Marrone definisce “una bomba”. Non è in programma, invece, il tanto chiacchierato Festival di Sanremo che la voleva, secondo alcune indiscrezioni, nuovamente in gara. Emma ha spiegato di non avere quest’anno un progetto musicale ma che se l’avesse avuto si sarebbe presentata.