X


Alba Parietti, cosa c’è dietro l’assenza dalla conduzione? “Mi è pesata”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 23 novembre

“La lunga assenza dalla conduzione mi è pesata”, la rivelazione prima del ritorno in tv

La vedremo prossimamente alla guida di Non sono una signora, nuovo show di Rai2, Alba Parietti, che sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole qualche giorno fa, si è raccontata parlando, tra le altre cose, del fatto che il suo ultimo programma, Grimilde, risale al 2006:

Questa lunga assenza un po’ mi ha pesato, ma non sto qui a lamentarmi

ha dichiarato, ricordando poi: “Ho fatto tante altre cose belle e interessanti in tutti questi anni, come la concorrente in programmi importanti”, riferendosi a Ballando con le stelle, a Il cantante mascherato e a Tale e Quale Show. “Il lavoro non mi è mai mancato, ho fatto anche l’opinionita a Mediaset (come a L’isola dei famosi, ndr.)” ha asserito inoltre. E ora si prepara quindi al gran ritorno rientrando in tv dalla porta principale, con un programma che avrà le luci della prima serata.

“Non sono una signora affidato a me per più di una ragione”, Alba Parietti rompe il silenzio

Parlando, poi, della scelta della Rai che ha voluto proprio lei alla conduzione di questo nuovo programma, Alba nell’intervista rilasciata, come suddetto, al settimanale DiPiùTV ha spiegato che i motivi sono più di uno, a cominciare dal fatto che da ragazza si esibiva proprio in spettacoli con protagoniste drag queen, genere che la affascinava, motivo per il quale conosce bene tale realtà. “Credo inoltre di avere la giusta apertura mentale per una trasmissione come questa” ha dichiarato successivamente, non nascondendo, infine, che al di là delle ragioni in sé per le quali è stata scelta, aspettava da molto tempo di tornare a calcare il palco televisivo con un programma tutto suo, programma che, come ha voluto chiarire, è semplicemente un varietà e non lancia messaggi nascosti.

Alba Parietti felice non solo per il ritorno alla conduzione: “Ho trovato il grande amore”

Lavoro a parte, la conduttrice di Non sono una signora ha parlato anche del suo privato, rivelando di aver trovato l’amore, anzi il grande amore, come ci ha tenuto a sottolineare: “Con Fabio Adami, il mio compagno, le cose vanno alla grande” ha asserito, non nascondendo che da molto tempo non era così serena sul piano sentimentale. “La serenità nel privato mi porta bene anche nel lavoro” ha ammesso in conclusione. E proprio sul compagno nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione scottante…