X


Gabriel Garko, nuovo infortunio: salta la finale di Ballando con le stelle?

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Ballando

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa un brutto annuncio sull’attore: “Si è infortunato di nuovo”

Mancano poche ore alla prima finale dello show del sabato sera di Rai1 che andrà in onda sabato 17 dicembre ma la padrona di casa in queste ore sui social ha fatto un brutto annuncio che riguarda uno dei concorrenti in gara: Gabriel Garko si è infortunato di nuovo. La Carlucci, infatti, dopo aver premesso che il suo show è un romanzo a capitoli che non vengono scritti da loro ha spiegato:

“Ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile.”

Gabriel Garko si fa male di nuovo: a rischio la partecipazione a Ballando con le stelle

Non c’è pace, quindi, per l’attore romano all’interno della trasmissione di ballo di Rai1. Garko, infatti, si è gravemente infortunato al braccio subito dopo la prima puntata di quest’edizione. Ha subìto un’operazione al braccio che è andata bene ma non ha mai recuperato completamente la mobilità dell’arto ed in tutte le puntate ha ballato con il braccio ingessato. Nonostante l’infortunio però, grazie anche alle coreografie della sua maestra Giada Lini, l’attore ha dimostrato di essere un ottimo ballerino tanto da aggiudicarsi il plauso di giuria e pubblico. Gabriel Garko e Giada Lini sono tra i favoriti alla vittoria di Ballando con le stelle ma adesso la loro partecipazione è a rischio. Milly Carlucci, infatti, è stata costretta a chiarire:

“Lunedì capiremo meglio l’entità di tutta la situazione e come procedere in vista del 23. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare.”

Ballando, come sta l’attore dopo il nuovo infortunio: parla la conduttrice

Gabriel Garko è rimasto vittima di nuovo infortunio e si vedrà sabato prossimo in diretta se e in che modo lui e la sua maestra Giada Lini scenderanno in pista. Nel frattempo sul suo stato d’animo e su come sta, Milly Carlucci ha rivelato: “Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’.” Insomma, per l’attore purtroppo l’esperienza nello show è stata contraddistinta dall’inizio alla fine da infortuni e difficoltà e continuare è una vera sfida.