X


Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro in crisi nera: vuole abbandonare?

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro confessione

Daniele Dal Moro in profonda crisi: è vicino il suo abbandono?

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip è stata particolarmente complicata per il concorrente. Difatti quest’ultimo è finito nell’occhio del ciclone per il modo in cui in questi giorni ha trattato Oriana Marzoli e Milena Miconi. Si segnala inoltre che è stato pesantemente criticato pure da Elenoire Ferruzzi. Una volta finita la lunga diretta ha litigato furiosamente con Edoardo Donnamaria. Tutte queste polemiche pare non abbiano fatto bene all’inquilino della casa più spiata dagli italiani, che ha passato le ultime ore a letto andando spesso in confessionale a sfogarsi. Un atteggiamento questo che ha messo in guardia i telespettatori, i quali hanno ipotizzato che potrebbe star pensando di abbandonare il gioco perchè sarebbe arrivato al limite della sopportazione. C’è anche chi ha pensato che starebbe cercando di farsi squalificare, visto che si è rifiutato più volte di indossare il microfono, nonostante i vari richiami dalla regia.

Grande Fratello Vip, il concorrente fa una confessione su Daniele Dal Moro: “E’ arrabbiato con la produzione”

In queste ultime ore anche Attilio Romita ha parlato dell’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Parlando a tu per tu con Oriana Marzoli ha confessato che Daniele sarebbe molto arrabbiato con la produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini dopo ciò che è successo nella puntata di lunedì scorso:

“Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet…”

Il giornalista ha cercato in tutti i modi di farlo ragionare, ma senza particolare successo. Difatti il ragazzo, che lunedì scorso è stato ripreso da Alfonso Signorini per il modo in cui ha trattato Oriana, è sembrato essere particolarmente frastornato, visto che ha continuato a dire: “Lui mi diceva: ‘E’ tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’…”

Attilio Romita ha dato un importante consiglio al concorrente: “Cosa devo dirgli di più?”

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi confessato di aver dato un prezioso consiglio a Daniele Dal Moro. Difatti a quest’ultimo ha rivelato di credere che questo continuo tira e molla con Oriana Marzoli lo farebbe passare male agli occhi di tutti: “Si renderebbe un po’ ridicolo…” Gli ha poi fatto presente che Oriana non è certo un giocattolo, ma una persona con dei sentimenti. Per tale ragione gli ha inoltre consigliato di darsi una regolata: “Cosa devo dirgli di più?”. Tuttavia quest’ultimo si sarebbe limitato a dire di non riuscire a passare su tante cose. Riuscirà il ragazzo a superare questa crisi?