X


Sophie Codegoni gravidanza, accaduto all’improvviso: “Mi è esplosa la pancia”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Gossip
Foto Sophie Codegoni

L’ex gieffina sconvolta dal cambiamento del suo pancione: “E’ grande il doppio del solito”

Sophie Codegoni una nota modella, continua a essere in dolce attesa della sua prima figlia. L’ex gieffina e il compagno Alessandro Basciano di cui si è innamorata durante la partecipazione al GF Vip, diventeranno genitori nel mese di aprile 2023 della piccola Céline. Nelle scorse ore l’ex gieffina ha fatto sapere ai suoi numerosi fan di aver notato un cambiamento notevole dalla sera alla mattina, dato che ha mostrato la foto del pancione cresciuto a dismisura, e ha scritto: “Stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito“.

La modella senza parole durante la gravidanza: “La sento durissima e rialzata”

L’ex gieffina Sophie Codegoni ha parlato ai suoi fan dei cambiamenti che ha notato nel suo corpo. A distanza di qualche mese dell’annuncio della gravidanza, l’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi non appena si è svegliata non ha perso tempo per mettere al corrente coloro che la seguono su Instagram dell’aumento di volume del suo pancione. La diretta interessata non è riuscita a capacitarsi di come sia potuto accadere ciò, nel giro di poche ore: “Il doppio in una notte, ma com’è possibile?”. Inoltre la nuova Bonas di “Avanti un altro” ha fatto sapere di essersi accorta anche di un altro dettaglio: La sento durissima e rialzata, mi sa che ha cambiato posizione”. A proposito di ciò, di recente la compagna di Alessandro Basciano ha rivelato che la piccola era sdraiata sul suo rene.

Il recente ricovero in ospedale di Sophie Codegoni: ecco cosa ha avuto

In particolare l’ex tronista ha trascorso dei giorni in ospedale, dopo aver avuto dei forti dolori. A seguito dei controlli medici ha appreso la ragione del suo malessere: “Ho il rene dilatato e infiammato. Céline è spaparanzata sopra al rene”. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale e aver destato preoccupazione ai suoi fan, l’ex gieffina ha confermato di aver avuto delle forti coliche renali: “Devo riposarmi di più”. Successivamente la diretta interessata ha detto di cominciare a sentire il peso sulla schiena, e di dover fare proprio per questo motivo degli esercizi di riscaldamento per far rilassare i muscoli. Intanto ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni ha parlato della sua esperienza ad Avanti un altro, ammettendo: “Avevo paura di fare pasticci”. A farla sentire più a suo agio è stato però il conduttore.