X


Storie di sera, Eleonora Daniele e l’arresto di un vip: “Dall’Oscar al carcere”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele a storie di sera

Eleonora Daniele intervista Vittorio Cecchi Gori: “Una vita fatta di trionfi e di cadute”

E’ stato Vittorio Cecchi Gori uno degli ospiti della terza puntata di Storie di sera, che Eleonora Daniele ha condotto oggi, lunedì 6 marzo 2023, a partire dalle 23.30 circa su Rai1, dopo la fine della fiction Il commissario Ricciardi. “La sua storia è fatta di grandissimi trionfi ma anche di rovinose cadute” ha detto la conduttrice, aprendo la trasmissione.

Dagli Oscar al carcere, dalle serate magiche in coppa dei campioni al fallimento della sua adorata Fiorentina, e poi amori burrascosi, passioni, eccessi e infine i problemi di salute che hanno portato alla sospensione della pena che stava scontando

ha aggiunto subito dopo, annunciando quindi un’intervista che ha realizzato personalmente pochi giorni fa incontrando Cecchi Gori nella sua casa romana dove sta scontando gli arresti domiciliari.

Vittorio Cecchi Gori a Storie di sera: “Non mi muovo più bene e respiro male”

“Siamo nella casa di Vittorio a Roma, nel cuore dei Parioli” ha detto Eleonora Daniele aprendo l’intervista, informandosi subito sulle condizioni di salute del suo ospite. “Ho ottant’anni, quasi ottantuno. Non riesco più a muovermi bene, non potendo fare sport, che è fondamentale, non riesco neanche più a respirare bene” ha detto Cecchi Gori. Precisando, comunque, di sentirsi bene, Vittorio si è raccontato con la conduttrice, rispondendo però in modo un po’ evasivo sulla questione legata all’arresto, dicendo: “Non entro nel merito”. Collegata da Parigi è intervenuta Rita Rusic, con la quale Eleonora, pochi minuti dopo, ha commentato una dichiarazione di Vittorio, ossia: “Ho voluto fare troppe cose”.

Si, eppure eravamo in pochi. Alla fine eravamo solo io e lui, alla fine della nostra relazione intendo. Troppo lavoro per due persone

ha dichiarato Rita.

Storie di sera, Rita Rusic su Vittorio Cecchi Gori: “La famiglia gli è stata sempre accanto”

“Quello che la nostra storia ha dimostrato, è che la famiglia gli è sempre stata vicino, e continua a stargli accanto quando ha bisogno. Se c’è stato un errore, è aver pensato di poter fare a meno della famiglia, credere che qualcun altro potesse volere di più il suo bene, il bene dell’azienda e il futuro del gruppo Cecchi Gori, qualcuno più di noi… e invece no” ha dichiarato in un secondo momento Rita Rusic, mentre Eleonora Daniele (che questa mattina a Storie Italiane ha annunciato una svolta clamorosa su un noto caso di scomparsa) ha continuato a mandare in onda spezzoni dell’intervista fatta a Vittorio.