X


Al Bano, pace tra Loredana Lecciso e Romina Power? “Possono farmi un dono”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Gossip
foto Al Bano sfogo

Loredana Lecciso e Romina Power, il cantante non ha dubbi: “Devono dimostrare qualcosa in più”

Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E ovviamente è tornato a parlare del suo imminente ottantesimo compleanno. Un evento importantissimo per il popolare cantante di Cellino San Marco, tanto che ha voluto celebrarlo con una serata all’Arena d Verona intitolata 4 volte 20. Sul palco di questo concerto l’artista ha rivelato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che vorrebbe anche la sua attuale compagna e l’ex moglie. Difatti quest’ultimo non ha nascosto che per lui questo sarebbe il regalo più bello per il suo ottantesimo compleanno, cogliendo l’occasione per rivelare che in effetti dovrebbero fare qualcosa in più per andare d’accordo:

“Un dono me lo possono fare loro due insieme…Devono dimostrare qualcosa in più di quello che hanno fatto fino a questo momento…”

Al Bano sulla compagna e l’ex moglie chiarisce: “Ancora non ho fatto loro un invito ufficiale”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto al popolare cantante di Cellino San Marco chi tra Romina Power e Loredana Lecciso sarebbe quella più restia ad accettare questo suo invito. E l’artista non ha nascosto che effettivamente non può ancora rispondere a questa domanda, visto che una proposta ufficiale alle due donne non l’ha fatta. Difatti quest’ultimo ha tenuto a precisare che in questo periodo è stato particolarmente impegnato a definire il contratto per la messa in onda in tv di questo evento tanto atteso da non aver avuto tempo per fare altro:

“Ora che si sta definendo il contratto per la trasmissione in tv della serata, che è il 70% del lavoro, posso dedicarmi al restante 30 legato all’adesione di Romina e Loredana…”

Le due donne gli faranno questo bel regalo per il suo ottantesimo compleanno?

Il cantante lo confessa fin da subito: “Loredana Lecciso non accetterà mai di cantare alla mia serata”

Il giornalista di Nuovo ha poi colto la palla al balzo per chiedere ad Al Bano se ha già pensato a quale canzone vorrebbe cantare insieme a Romina Power e Loredana Lecciso. Ed il cantante di origini pugliesi ha subito tenuto a precisare di essere certo che la sua attuale compagna mai accetterà di cantare al suo fianco: “Loredana non accetterà di cantare…” Tuttavia ha anche aggiunto che per tale motivo le troveranno un altro ruolo più adatto. Successivamente il cantante ha anche anticipato che su quel palco salirà anche il resto della sua famiglia, non facendo mistero di aver trovato più di qualche difficoltà nel riuscire a convincere l’ultimo dei suoi figli, Bido:

“E’ molto riservato e non è mai stato attratto dalle luci dei riflettori, però mi ha detto che farà un’eccezione…”

Insomma pare che l’artista abbia fatto davvero le cose in grande per celebrare al meglio il suo ottantesimo compleanno.