X


Oroscopo Paolo Fox weekend (31 marzo – 1 aprile): le previsioni oggi e domani

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Le previsioni di Paolo Fox dei primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto si inizia lo svelamento dell’oroscopo di oggi e domani partendo dai primi quattro segni dello zodiaco tratti dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: incontri molto interessanti e possono anche affrontare delle discussioni con la giusta forza. Domani migliorano le opportunità in amore. Sul lavoro sembra di fare molto, ma di ricevere sempre molto poco.

TORO: c’è qualcosa che non va per il verso giusto in amore. Non devono mettersi contro qualcuno. Domani prima svolta positiva in amore dopo tanto tempo. Qualsiasi cosa abbiano in mente di fare aiuta eccome.

GEMELLI: Venere che aiuta le storie d’amore più importanti. Devono recuperare qualche soldo perduto. Domani non aiuta l’opposizione della Luna. Devono lavorare sodo se vogliono che i progetti partano con una certa celerità.

CANCRO: l’amore è favorevole con un ottimo cielo di recupero. Le situazioni professionali volgono a loro favore. Domani grande opportunità di ritrovare l’amore. Piccoli fastidi di carattere professionale.

Oroscopo di fine mese: le previsioni del 31 marzo e 1 aprile 2023

E gli altri segni dello zodiaco come vivranno l’amore? Sarà brillante e palpitante oppure dovranno mettersi il cuore in pace e dedicarsi al lavoro? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di fine mese:

LEONE: Luna nel segno, possono dire delle verità senza aver paura di essere contraddetti. Progetto interessante che nasce. Domani inizia un mese molto favorevole per quanto riguarda la sfera sentimentale. Vogliono un lavoro part-time? Allora devono muoversi ora.

VERGINE: Marte favorevole anche se qualcosa non va per il verso giusto. Non devono farci troppo caso. Domani con il partner ci saranno delle discussioni. Preoccupazioni sul lavoro del tutto giustificate.

BILANCIA: Mercurio opposto, occhio all’amore. Da tenere sotto controllo le spese. Domani non si sentiranno completamente soddisfatti in amore. Troppe cose da fare, molti impegni sul lavoro.

SCORPIONE: evitare le tensioni in amore. Negli affari le cose vanno meglio del previsto. Domani le coppie in crisi ritrovano la voglia di andare avanti. Inizio mese piuttosto agitato per quanto riguarda il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle del fine settimana

Infine l’oroscopo del weekend come sarà strutturato? Scopriamolo con le previsioni del 31 marzo e 1 aprile:

SAGITTARIO: con queste stelle è tutto più facile. Devono utilizzare la logica sul lavoro. Domani potrebbero vivere delle giornate di distacco. Possono concentrarsi su nuovi progetti da mandare avanti.

CAPRICORNO: discutere per questioni legate al denaro? Meglio di no. Scelte vincenti sul lavoro. Domani tensione nervosa che non aiuta il rapporto di coppia. Discutere sul lavoro non serve a nulla.

ACQUARIO: Luna invita alla prudenza. Meglio dare un’occhiata ai contratti prima di prendere decisioni affrettate. Domani attenzione in amore, Venere dissonante. E’ possibile fare un accordo vantaggioso.

PESCI: sotterrare l’ascia di guerra è preferibile. Ripartono le trattative bloccate sul lavoro. Domani conviene rimandare le decisioni importanti. Attenzione nella sfera lavorativa.