X


Il cantante mascherato, eliminato Ippopotamo: chi c’era al suo interno

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Musica
foto Mal Ippopotamo de Il cantante mascherato

Fuori Ippopotamo, il cantante al suo interno era Mal: “Non credevo di durare così tanto”

La 3^ puntata de Il cantante mascherato si è conclusa con lo smascheramento di Ippopotamo e, senza nessuna sorpresa particolare, al suo interno c’era il nome che più di tutti è circolato in questi giorni, quello di Mal. Tutti gli indizi combaciavano perfettamente ma soprattutto a tradire l’artista è stato il suo inconfondibile accento tanto che una volta smascherato ha confessato:

“Non credevo di arrivare a questo punto, con il mio accento allo Stanlio e Ollio e invece.”

Hanno avuto ragione dunque i giurati/investigatori Flavio Insinna, Serena Bortone, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi soltanto Christian De Sica si è discostato facendo il nome di Bobby Solo.

Il cantante mascherato 3^ puntata, svelati ben tre personaggi: Mal e il ritorno dei Ricchi e Poveri

Dopo essere stato smascherato il cantante ha rivelato anche come ha vissuto questa esperienza: “Mi sono divertito tantissimo.” Aggiungendo però che stare dentro la maschera dell’Ippopotamo non è stato semplice e mancava l’aria. Allo spareggio finale la maschera è finita con il Porcellino che però è stato salvato dal pubblico. Quello dell’Ippopotamo non è stato l’unico smascheramento della puntata, c’è stato anche quello del cosiddetto ‘Mascherato per una notte’ al cui interno c’erano i Ricchi e Poveri Angela Brambati e Angelo Sotgiu. E tra l’altro loro sono stati concorrenti in una scorsa edizione sotto il costume del Baby Alieno, il ritorno nello show di Milly Carlucci, quindi, è stato un modo per ricordare anche lo scomparso Franco Gatti. A vuoto, invece, sono andate ‘Le maschere d’oro’: Scoiattolo non è Adriana Volpe mentre Ciuchino non è Massimo Ranieri.

Milly Carlucci si allunga con il suo show: imprevisto prima dell’esibizione del Cantante Veneziano

Nella puntata di questa sera de Il cantante mascherato non sono mancati vari imprevisti, prima la caduta rovinosa di Criceto e poi un contrattempo che ha fatto slittare la scaletta. Infatti sono stati ospiti Nathalie Guetta, Maurizio Ferrini e Gabriel Garko (come propabili sospettati) per dissuadere la giuria di essere proprio loro nelle maschere. Tuttavia dopo l’uscita di Garko, il Cavaliere Veneziano ha tardato non poco ha presentarsi sul palco: indizio o depistaggio?