X


Maria De Filippi, frecciata al cavaliere di Uomini e Donne: “Poverino”

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 7aprile

Uomini e Donne, il cavaliere gela la dama: “A me non è scattata la scintilla”

Oggi è andata in onda una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E sul finire della trasmissione la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Alberto e Antonio con le rispettive dame che stanno al momento conoscendo. In questa occasione Antonio non ha fatto mistero di essere uscito assiduamente con Gabriella, aggiungendo però che nonostante tutto ancora non gli è scattata la classica scintilla, tanto da non aver avuto grandi problemi a uscire con Laura: “C’è stata una settimana pesante…” Gabriella se l’è ovviamente presa. L’uomo ha quindi tenuto a precisare che nel momento in cui subentra il sentimento non vede più nessuna, ma non è questo il caso: “Finché non mi scatta il sentimento sono aperto alla conoscenza…”

Maria De Filippi lancia una frecciatina velenosa al cavaliere: “Poverino”

Successivamente ha preso la parola la conduttrice di Uomini e Donne, che ha colto la palla al balzo per chiedere al cavaliere Antonio dopo quanto tempo solitamente gli scatta il sentimento nei confronti di una donna. E quest’ultimo ha risposto di non saperlo perchè ogni storia è a se. Questo suo modo di fare non piace per niente alla presentatrice, la quale nei giorni scorsi ha difeso Armando Incarnato. Difatti quest’ultima ha dichiarato che se fosse nei panni di Gabriella si arrabbierebbe molto se un uomo dopo una frequentazione magari di un mese dicesse di non essere ancora interessato:

“Mettiamo che io uscissi un mese con Antonio e mi dicesse non è scattato un sentimento…Non solo mi arrabbierei perchè mi sentirei presa in giro, ma non mi vedrebbe più…”

E gli applausi in studio si sono sprecati. Antonio si è però difeso asserendo di essere uscito con la donna così tante volte proprio per capire se possa scattare o meno. E a quel punto la presentatrice del dating show ha colto l’occasione per lanciargli una bella frecciatina: “Aaaah pensa…Ti metti alla prova? Ma povero…Ma poverello…Non sai se scatta…”

Gabriella messa in guardia dalla conduttrice: “Vai incontro ad una fregatura”

La conduttrice di Uomini e Donne si è poi rivolta direttamente alla dama cercando di aprirle gli occhi sul cavaliere Antonio. Difatti a quest’ultima ha fatto presente che se è consapevole che ipoteticamente domani mattina potrebbe arrivare una donna che riesca a colpirlo nel profondo allora fa bene ad andare avanti mettendo però in conto che la fregatura potrebbe essere concreta:

“Nel giro di due ore scatta il sentimento, non è che c’è bisogno del calendario eh…Se sei consapevole di questo e a te piace tanto ognuno è libero di agire come vuole, anche prendersi delle fregature…Ma lì è scritta…”

I due hanno poi continuato a confrontarsi. Finito questo momento la De Filippi ha fatto ballare tutti i protagonisti del programma. Subito dopo è finta la puntata. Cosa riserverà loro il destino?