X


Armando Incarnato attaccato da Gianni Sperti: Maria De Filippi lo difende

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attaccato

L’opinionista su tutte le furie con lo storico cavaliere: “Non sei un privilegiato”

La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata con uno scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Quest’ultimo si è lamentato del cavaliere, per essere uscito dallo studio: “Volevo dire a tutti i partecipanti che non è un privilegiato, anche voi potete uscire quando volete, usciamo tutti dallo studio e lo lasciamo vuoto”. La reazione dell’imprenditore napoletano non si è fatta attendere: “Ti devo dire perchè sono uscito? Sono uscito perchè il signore alle mie spalle ha detto tre volte una cosa che a me non è piaciuta, mi sono innervosito e sono andato a fumare una sigaretta fuori”. L’opinionista ha rincarato la dose dicendogli: “Non sei un privilegiato”.

La conduttrice giustifica l’imprenditore napoletano: “Non è la prima volta che esce”

Gianni Sperti è sbottato contro Armando Incarnato nell’appuntamento trasmesso oggi su Canale 5. In particolare l’opinionista ha detto al cavaliere di non essere un privilegiato, dopo averlo visto uscire dallo studio: “E’ maleducazione alzarsi e uscire. Maria stava parlando”. E’ intervenuta proprio la padrona di casa, giustificando il protagonista del trono over:

“Ho capito perchè è uscito. Non è la prima volta che esce. Se lui esce a me non mi cambia niente, lascialo uscire. Se invece iniziava una discussione sull’argomento lo avrei dovuto interrompere”.

Sempre la conduttrice ha fatto notare che anche Tina esce spesso dallo studio, venendo interrotta dall’ex ballerino: “Lui non è lei!”.

La dama avverte Armando Incarnato: “Non ci provare più a farmi una cosa del genere”

La conduttrice ha continuato a difendere lo storico protagonista del trono over che è stato massacrato: “Non lo vivo come un atto maleducato, anzi”. Aurora Tropea ha approfittato dell’occasione per scagliarsi contro il cavaliere, facendogli un duro avvertimento: “E’ normale che abbassa lo sguardo e fa le corna a terra? Non ci provare più a farmi una cosa del genere, sei un vero maleducato e un cafone”. Il diretto interessato ha replicato: “Quando l’ho fatto questo gesto? Evita di guardarmi, ma da me che cosa vuoi, non ti penso proprio, non sei nei miei canoni”. La storica dama ha risposto: “Menomale”. Tina Cipollari ha fatto un’accusa all’uomo, non appena si è seduto al centro dello studio per raccontare come va con Sara: “Sei un uomo sentimentalmente impegnato, è impossibile”. Gianni invece gli ha detto di essere superficiale: “Basa le sue conoscenze solo sul lato estetico”.