UeD, Armando Incarnato in lacrime: “La dignità non me la potete toccare”
Il protagonista del trono over si difende dagli attacchi: “Non ho mai usato gli altri”
Nella parte iniziale della nuova puntata, il pubblico ha visto un filmato in cui Armando Incarnato si è difeso dagli attacchi:
“Non lo consento a nessuno, mi ferisce, mi fa sentire sporco, non ho mai usato gli altri“.
Gianni Sperti è stato invitato dalla padrona di casa a sedersi al centro dello studio insieme a lei, di fronte al cavaliere che ha ammesso: “Mi dispiace per quello che accade”. Quando la conduttrice gli ha chiesto perchè è dispiaciuto per lei, è sceso nel dettaglio: “Si dice che sono protetto da te e dalla redazione, non tollero questa idea, mi fa male”.
La conduttrice giustifica l’imprenditore napoletano: “Dice alla redazione quello che gli viene detto”
Finalmente c’è stato il tanto atteso faccia a faccia tra Maria De Filippi, Gianni Sperti e Armando Incarnato a Uomini e Donne. A rassicurare quest’ultimo è stata la padrona di casa: “In quel momento in cui decidi di esporti le persone sono libere di parlare e di pensare ciò che vogliono”. Il cavaliere tra le lacrime ha detto: “Vengo messo in discussione, non credo di meritarlo, la dignità non me la potete toccare”. L’opinionista ha subito replicato: “Stai contestando il fatto che vieni messo in discussione, è quello che fai con tutti”. L’ex ballerino si è domandato come mai la gente riporta le segnalazioni all’imprenditore e non alla redazione. La presentatrice l’ha giustificato: “Lui spesso lo dice alla redazione quello che gli viene detto, se sono fatti importanti”.
Armando Incarnato smentisce l’accusa della dama: “Non ho mai avuto un manager alle spalle”
Il discusso cavaliere napoletano dopo aver fatto sapere che sono stati creati dei profili fake a suo nome, ha risposto all’accusa di Aurora Tropea: “Non ho mai avuto un manager alle spalle”. Inoltre ha invitato la padrona di casa a fare una telefonata a Signorini, per verificare se ha fatto un provino per il GF Vip: “Se devo restare qui devo restare senza nessun dubbio. Ho molta stima della tua persona, chiamalo, non ti ho mai chiesto niente”. L’opinionista oltre a invitarlo a rimanere nello studio, l’ha rimproverato per la richiesta fatta a Maria De Filippi: “La stai obbligando e ricattando, se non la fai non torno”. La conduttrice ancora una volta ha difeso il protagonista del trono over precisando: “Non lo vivo come un ricatto, mi sembra tutto esagerato”.