X


Bianca Atzei, figuraccia con Iva Zanicchi: racconto esilarante a Verissimo

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Verissimo
foto bianca atzei gaffe

Verissimo, l’ospite messa in imbarazzo dal suo compagno: “Prossima volta vengo sola in studio”

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Diletta Leotta, ha chiamato in studio la coppia composta da Bianca Atzei e Stefano Corti. Difatti questi ultimi hanno colto l’occasione per parlare dei loro primi mesi da genitori. Ad un certo punto però proprio l’inviato de Le Iene ha chiesto alla conduttrice del rotocalco pomeridiano del weekend di Canale 5 di poter raccontare una cosa decisamente imbarazzante accaduta in passato legata alla festa dell’ottantesimo compleanno di Iva Zanicchi:

“Posso dire una cosa che non ho ancora mai raccontato? E’ successo quando c’eravamo appena fidanzati…L’altra volta che sono venuto qua mi vergognavo di raccontarlo…”

La cantante, evidentemente in estremo imbarazzo, ha quindi chiesto alla conduttrice di poter venire ospite la prossima volta da sola.

Stefano Corti ha sfondato il cancello di casa di Iva Zanicchi: Silvia Toffanin incredula

Successivamente l’ospite di Verissimo si è quindi fatto forza raccontando questo episodio estremamente imbarazzante accaduto poco dopo la festa di compleanno della cantante. Cos’è successo? Una volta che lui e la sua compagna Bianca Atzei erano in auto ha preso lo stipite del cancello della dimora dell’artista buttando praticamente giù tutto:

“Facevo retromarcia…Il cancello probabilmente non ha retto il contraccolpo ed è caduto anche tutta la cinta di mura tipo domino…”

A quel punto l’inviato de Le Iene, facendosi prendere dal panico, ha cercato di darsela a gambe. Ovviamente la presentatrice, che poco prima ha intervistato Diletta Leotta, non è riuscita a trattenere le risate: “Ma come? Sei scappato?” Alla fine l’uomo ha risolto il tutto grazie anche alla collaborazione del padre della Atzei, che è un operaio. Ha poi raccontato di non essere riuscito a non fare una delle sua battute ad Iva: “Le ho detto: ‘Una donna come te ad 80 anni, una carriera incredibile, cosa potevo regalare se non un cancello nuovo?'”. E le risate in studio si sono sprecate.

Bianca Atzei ed il suo compagno hanno litigato spesso ultimamente: ecco qual è il curioso motivo

Stefano Corti ha poi rivelato ad un’attonita Silvia Toffanin che in questo periodo le litigate con la sua compagna Bianca Atzei si sono sprecate. Il motivo è però assai assurdo. Difatti quest’ultimo ha rivelato che tante persone su instagram, appena hanno visto il loro bambino, hanno notato una certa somiglianza al padre. E questo ha fatto spesso andare su tutte le furie la giovane ospite di Verissimo: “Io ci ho messo 9 mesi…Lui…” La conduttrice l’ha quindi rassicurata, asserendo che nel corso dei prossimi mesi il bambino inizierà a cambiare assomigliandogli sempre di più. L’artista si è quindi limitata a dire di sperarlo ardentemente: “Io lo spero davvero…”