X


Ballando 2023, clamorosa novità! Milly Carlucci non si trattiene: “Finalmente”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci annuncio Ballando

Riparte Ballando on the road: le prime due date svelate da Milly Carlucci

Si è conclusa da poche settimane l’ultima edizione de Il cantante mascherato, eppure la conduttrice di Sulmona non si è fermata un attimo. Pur non essendo protagonista in tv, infatti, sta lavorando dietro le quinte per definire la nuova edizione di Ballando con le stelle, programma che tornerà in autunno a far compagnia al pubblico di Rai1. A svelare che la macchina organizzativa dello show del sabato sera della rete ammiraglia si è rimessa in moto era stato proprio Fiorello di recente che, ospitando Alessandra Tripoli, ha raccontato che la conduttrice di Rai1 è tornata al lavoro. Ora la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata che su Instagram ha svelato le prime due date dello show itinerante che scoverà artisti in giro per l’Italia:

“Finalmente si comincia! Sabato prossimo e domenica, il 20 e il 21 di maggio, si apre Ballando on the road”.

Ballando con le stelle, aperti i casting per la nuova edizione: dove si svolgeranno i provini

È stato scovato proprio grazie a Ballando on the road lo scorso anno Simone Casula, che ha fatto coppia con Rosanna Banfi portandola alle battute finali del programma. Proprio per questo Milly Carlucci ha ammesso di puntare molto sullo show itinerante e sui casting in giro per il Bel Paese:

“Le prime due date saranno al centro commerciale gran shopping di Antegnate. Per due giorni siamo lì a fare provini e conoscere da vicino il vostro talento”.

Entusiasta per questa novità, che ha potuto svelare in anteprima sui social, la conduttrice di Rai1, costretta a un chiarimento proprio ieri, ha proseguito raccontando:

“Ci sarò io, naturalmente, e ci saranno i maestri di Ballando con le stelle. Quindi vi aspetto a braccia aperte e davvero non vedo l’ora. Ci vediamo sabato e domenica”.

Ballando con le stelle, cambiamenti in vista nella giuria? Spunta un’incredibile indiscrezione

Mentre Ballando on the road è pronto ai blocchi di partenza per scovare nuovi talenti, a quanto pare la giuria dello show di Rai1 sarebbe in bilico. Non è escluso infatti che possano esserci cambiamenti, anche se Milly Carlucci non si è sbilanciata su una possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli. La scorsa edizione del programma è stata però particolarmente turbolenta per la giornalista che ha mandato giù a malincuore l’eliminazione del compagno, Lorenzo Biagiarelli, ha dovuto affrontare le critiche di Iva Zanicchi, la durissima lite con Guillermo Mariotto oltre alle incomprensioni con Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni. A quanto pare il suo posto potrebbe essere ricoperto da Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, sarebbe vicina all’addio a Mediaset e TvBlog ha avanzato l’ipotesi che possa approdare proprio in casa Rai, nella giuria talent del sabato sera. Si tratta ovviamente solo di ipotesi al momento, certo è che la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha mai nascosto la sua passione per la danza… E questo potrebbe giocare a favore della Carlucci!