X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 5-11 giugno

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & the stars citofonare rai2

Le indicazioni astrali per la settimana a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e si rinnova l’appuntamento con Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici hanno fatto ritorno sul piccolo schermo con il loro format domenicale, tra interviste, approfondimenti, momenti di divertimento e le immancabili rubriche come L’Oroscopo di Simon & the Stars. L’esperto di astri ha fatto capolino in studio su Rai2 per aggiornare il pubblico con le indicazioni astrali per quanto concerne la settimana 5-11 giugno. Questi primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’esperto di astri:

VERGINE: vi sentite al centro di un uno contro tutti, alcune dinamiche vi stanno deludendo, arrivate da alcune delusioni. Voi credete ciecamente nel merito, non mollate perché dalla fine di giugno una serie di sforzi verranno ripagati in alcune situazioni.

SCORPIONE: vorreste svanire nel nulla e fuggire dalla routine, conoscere delle persone nuove. Certe situazioni non le rinnoverete ma state aspettando la fine del mese per prendere delle decisioni.

PESCI: il periodo continua ad essere positivo, al termine di giugno potreste avere una grande occasione di crescita. Attenzione a non fare troppe cose insieme, qualche piccola difficoltà in casa per delle spese impreviste, verificate però perché potrebbe esserci un errore. Da fine mese cambierà tanto.

SAGITTARIO: il primo segnale di ripresa riguarda i soldi, che sono stati un tasto dolente. Presto potrete risolvere un conto o un debito con le tasse, cercate un modo per dilazionarlo. Bellissimo il cielo dell’amore, inizia un’estate di incontri.

I segni di mezzo secondo l’esperto di astri

Successivamente Simon & the stars ha invece svelato come andranno le cose per altri quattro segni dello zodiaco, sempre nel corso del suo intervento a Citofonare Rai2 da Paola Perego e Simona Ventura. 

TORO: cielo strano, Giove smuove delle dinamiche ma delle altre quadrature vi rallentano. In generale le cose si sbloccheranno dalla fine del mese.

ACQUARIO: sono settimane che state in cantina, vorreste radere al suolo certe situazioni, ma cambia il vostro atteggiamento. Avete una grande grinta, questa settimana potreste comunicare una decisione, fatelo mettendo da parte il senso di colpa.

CAPRICORNO: vi liberate di Venere, potete chiedere sul lavoro e fatevi avanti anche in amore se vi interessa una persona, dichiaratevi.

CANCRO: periodo di conferme, siete in crescita sia sul lavoro che in amore, tra martedì e mercoledì potrebbe arrivare una proposta interessante. Rompete gli indugi, buttatevi perché può arrivare qualcosa di bello.

I segni più fortunati della settimana secondo Simon & the Stars

L’esperto di astri Simon & the stars ha poi svelato quali saranno i quattro segni più fortunati della settimana, con grandi novità rispetto all’ultima classifica.

BILANCIA: da domani Venere torna a favore, vi lasciate alle spalle un maggio delicato e fatto di scontri, torna l’armonia sul lavoro e in amore. Fate un viaggio se potete.

ARIETE: siete nella possibilità di poter chiedere qualcosa di più anche sul piano economico. Potreste aver speso molto nelle ultime settimane, in arrivo delle entrate.

GEMELLI: momento favorevole sul lavoro, in particolare per i liberi professionisti, cercate di spargere la voce, da cosa nasce cosa. Sarà un’estate molto lavorativa. Tentate un recupero se avete perso qualcosa.

LEONE: vi riprendete finalmente la corona. Recuperate autostima e fascino, nuovi contatti sul lavoro, sarete ancora protagonisti. Sarà una lunga estate di amore, ogni occasione sarà buona, fatevi vedere in giro.