X


Tiberio Timperi fa fuori Serena Bortone: con lui un’ex partner televisiva?

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi a Da noi a ruota libera

Serena Bortone sostituita dal suo collega? Arriva l’ultimo clamoroso rumor

Continuano a circolare online e sulla carta stampata numerosi rumor sui palinsesti Rai 2023/24 tra clamorosi addii, presunti ritorni, programmi soppressi e novità varie. A proposito di voci di corridoio sull’ultimo numero del settimanale Vero ne è stato riportato un altro molto interessante sul primo pomeriggio di Rai Uno. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Vero pare che la conduttrice di Oggi è un altro giorno verrà sostituita da Tiberio Timperi con un programma del tutto nuovo. Sarà vero? In effetti il suo nome è spesso e volentieri saltato fuori per il daytime dell’ammiraglia dell’azienda Pubblica.

Tiberio Timperi affiancato dalla sua ex partner tv? Spunta una nuova indiscrezione

Il magazine Vero, dopo aver rivelato in anteprima che pare concreta la possibilità di vedere il presentatore di Unomattina in Famiglia al posto di Serena Bortone nella prossima stagione televisiva, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che quest’ultimo non andrebbe a condurre il programma in completa solitudine. Difatti Timperi dovrebbe essere affiancato da Roberta Capua, con la quale già in passato ha lavorato. I due hanno infatti presentato insieme Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due per diverse edizioni a fine anni Novanta. E forse proprio perchè la coppia ha molto funzionato in quegli anni magari i nuovi vertici della Rai hanno pensato di riproporla. Tutti questi rumor su Timperi, che è stato recentemente ospite da Francesca Fialdini a Da noi…A ruota libera, si concretizzeranno?

Roberta Capua ed il suo collega alla conduzione di un nuovo talk show sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica?

In tanti adesso si staranno chiedendo cosa potrebbero condurre Tiberio Timperi e la sua collega nella prossima stagione tv, qualora davvero dovessero prendere il posto di Serena Bortone. A tal proposito il settimanale Vero ha rivelato che forse i due volti della Rai potrebbero presentare un nuovo talk show, escludendo quindi l’ipotesi che possa prendere la guida di una eventuale nuova edizione di Oggi è un altro giorno. Sarà vero? Chissà, intanto ormai non c’è un solo giorno in cui non spunti qualche rumor sui prossimi palineresti della Rai, che verranno presentati il 7 luglio a Napoli. Ci saranno sorprese? Non è dato saperlo, ma intanto è certo che i telespettatori a partire da settembre non vedranno Lucia Annunziata, che da poco ha dato le dimissioni, e Fabio Fazio, visto che ha deciso di approdare a Nove.