X


Tiberio Timperi, tensione con Francesca Fialdini su Rai1: “Non cominciamo”

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, conduttrice provocata dall’ospite: “Non incominciamo”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stato ospite Tiberio Timperi, insieme agli altri protagonisti che hanno preso parte al talk di Rai1. Da tempo molti siti e giornali riportano della presunta rivalità tra Timperi e Francesca Fialdini e quest’oggi i due non hanno mancato di lanciarsi frecciate e stoccate. In particolare appena entrato il conduttore di UnoMattina in famiglia l’ha salutata con un ‘Sora Fialdini‘ che ha letteralmente fatto sobbalzare la conduttrice che lo ha subito ripreso:

“Non incominciamo”

Durante la chiacchierata poi i due si sono lanciati reciprocamente divertenti battute e provocazioni mentre alla fine dell’intervista la conduttrice ha fatto l’imbocca al lupo al collega per la sua nuova avventura.

Tiberio Timperi pronto per UnoMattina Estate svela nel talk di Rai1: “Ecco cosa accadrà”

Attualmente nel weekend il conduttore insieme a Ingrid Muccitelli e Monica Setta è al timone di UnoMattina in famiglia ma a partire dal 19 giugno sarà il padrone di casa della nuova edizione di UnoMattina Estate. Timperi, ospite nella puntata di oggi del talk condotto da Francesca Fialdini ha fornito delle anticipazioni su ciò che succederà nella sua nuova trasmissione:

“Sarà infotainment con tutto quello che accadrà, saremo pronti ad aggredire la realtà, a raccontarla senza morbosità, è un programma che è sotto una serra creativa. Stiamo innaffiando e cercheremo di non deludere gli spettatori, spero di incuriosire a casa.”

Insomma è tutto pronto per la nuova edizione del programma che è stata innovata nella conduzione. Con lui, infatti saranno al timone anche Gigi Marzullo e Serena Autieri, per lei si tratta di un ritorno su Rai1 dopo l’esperienza con Dedicato.

Il conduttore nel talk di Rai1 confessa: “Non amo rivedermi”

Tiberio Timperi, su cui di recente è venuto fuori un retroscena, ha concluso l’intervista commentando una clip riassuntiva di tutti i programmi che ha condotto nella sua lunga carriera. Il conduttore infatti ha ammesso: “Non amo rivedermi.” Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha visto ospiti anche Rocio Munoz Morales, Michele Guardì ed Enrico Ruggeri. Francesca Fialdini, invece, ha lanciato una stoccata contro Domenica In e Mara Venier in diretta