X


Verissimo, Veronica Gentili su L’Isola dei Famosi: “Cast inaspettato”

Scritto da , il Maggio 3, 2025 , in Verissimo
foto veronica gentili verissimo

Veronica Gentili pronta per questa sua nuova sfida professionale alla guida del reality show adventure

Silvia Toffanin ha iniziato la puntata di oggi di Verissimo intervistando la nuova conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E ovviamente la Toffanin non ha potuto esimersi dal chiederle le sue sensazioni prima di questo suo debutto sull’ammiraglia Mediaset alla conduzione di un programma così storico. Quest’ultima non ha fatto mistero di essere sicuramente agitata e molto emozionata:

“Sono sicuramente emozionata…Ci avviciniamo a questa nuova sfida, a questa nuova avventura televisiva…E’ tutto molto strano e veloce…E’ tutto molto bello…”

La presentatrice del programma di interviste del weekend di Canale 5 ha quindi chiesto alla Gentili come vive questa nuova sfida. E la Gentili ha rivelato di aver imparato a lasciarsi portare dalle corrente.

Verissimo: la conduttrice dell’Isola dei Famosi parla del cast

Silvia Toffanin ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Veronica Gentili di dare qualche spoiler sulla nuova edizione del reality show in partenza il prossimo 7 maggio su Canale 5. E l’ospite non si è sbilanciata più di tanto, anche se ha tenuto a dire che il cast sarà davvero scoppiettante e non annoierà nella maniera più assoluta i numerosi spettatori a casa:

“Ci saranno tante dinamiche…La cosa che ti posso dire è che abbiamo lavorato sull’idea di comporre un cast multi forme e inaspettato…Il gioco è stato quello di prendere tutti gli ingredienti più diversi ed esplosivi e di vedere quello che succede nel contaminarli…”

La Gentili, che giorni fa ha espresso solidarietà ai concorrenti, ha quindi paragonato questo cast al film L’aereo più pazzo del Mondo: “Ci sarà da ridere…Ne vedremo delle belle…”

Simona Ventura opinionista del reality show adventure: l’opinione della conduttrice

Successivamente Silvia Toffanin ha ricordato che domani a Verissimo ci sarà in studio Simona Ventura, che dopo aver ricoperto il ruolo di conduttrice e concorrente adesso dovrà cimentarsi come opinionista. E Veronica Gentili ha rivelato di essere felice di avere al suo fianco la Ventura in questa sua nuova sfida:

“L’idea è quello di tornare allo spirito degli inizi…Vogliamo che le persone tirino fuori la loro essenza e far vedere quello che sono, e Simona, che è stata la capostipite del reality, sarà lo sguardo che ci permetterà di codificare quello che sta succedendo…”

L’ospite ha quindi dichiarato di essere certa che la Ventura aiuterà sia lei che Pierpaolo ad osservare meglio le gesta dei naufraghi.