Isola dei Famosi, Antonella Mosetti ha un crollo emotivo: “Non sto bene”

Crollo emotivo per la naufraga del reality show adventure
Nel corso della puntata del daytime de L’Isola dei Famosi si segnala che nel gruppo dei ‘senatori’ c’è già una naufraga che sta soffrendo parecchio dopo pochi giorni dal suo arrivo sulla spiaggia dell’Honduras. Di chi si sta parlando? Di Antonella Mosetti, la quale ha rivelato di aver accettato questa sfida per elaborare il suo lutto (ha da poco perso il padre). Tuttavia quest’ultima, in lacrime, non ha nascosto di sentirsi invece sopraffatta dal dolore:
“Sono arrivata all’Isola provando a elaborare il mio dolore…La malattia di mio padre è durata tre anni…Ho sofferto molto…”
Antonella Mosetti pronta ad abbandonare il reality show?
Successivamente si è vista la naufraga in lacrime essere consolata dalla sua compagna d’avventura Alessia Fabiani, la quale non ha detto niente, ma l’ha però abbracciata fortissima, nella speranza di risollevarle un po’ il morale. La Mosetti, sempre in lacrime, ha rivelato in confessionale di aver tanto amato il padre, arrivando addirittura a considerarlo quasi un suo gemello perchè simili:
“Per me mio padre non era un papà normale, era come se fosse il mio gemello…E stando qui, non dormendo la notte, gli animalacci addosso, la fame…Sono troppi anni che sto male…”
La naufraga del reality show condotto da Veronica Gentili parlando con I suoi compagni d’avventura, non ha poi fatto mistero di essere arrivata al limite, tanto da far capire che sarebbe pure pronta a tornare in Italia: “Non sto bene…”
Isola dei Famosi: faccia a faccia tra Alessia Fabiani e la naufraga
Poche ore prima di questo suo crollo emotivo si fa presente che Antonella Mosetti ha avuto un acceso scontro con Alessia Fabiani. Le due infatti hanno iniziato a punzecchiarsi appena hanno messo piede nella Palapa, e poi una volta sulla spiaggia si sono confrontate nuovamente dicendosene di tutti i colori. La prima ad iniziare il confronto è stata la Mosetti, che ha attaccato senza colpo ferire la rivale:
“Ma capisci l’italiano? Hai iniziato tu a parlare male di me alle mie spalle quando stavamo in Palapa…Ecco perchè non stai più in tv da una vita…Non ho voglia di rompermi i cogl**ni con una come te, manco a Roma ti ho mai considerato, figuriamoci qua…Poveraccia….”
Dal canto suo la Fabiani ha cercato di difendersi e gettare un po’ d’acqua sul fuoco, ma la Mosetti è rimasta ferma sulla sue posizioni continuando ad attaccarla duramente: “Butti il sasso e nascondi la mano, sei cattiva, sei una donna cattiva…Spari me**a contro chi ti aiuta…Sei una finta. …” Insomma tra le due concorrenti del reality show dell’ammiraglia Mediaset pare davvero non scorra buon sangue.