X


La volta buona, Caterina Balivo incredula per quello che è successo: “Svengo”

Scritto da , il Maggio 12, 2025 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 12maggio

Bob Sinclar in collegamento in diretta: lo stupore della conduttrice

Nella seconda parte de La volta buona la presentatrice ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Iva Zanicchi, che ha parlato a 360 gradi della sua vita lavorativa e privata. Alla fine Caterina Balivo l’ha anche invitata a cantare la sua nuova hit estiva, il cui titolo è Dolce far niente. Finito questo momento ecco arrivare il colpo di scena che ha lasciato basita la conduttrice dell’ammiraglia Rai. Cos’è successo? Gli autori le hanno comunicato che in collegamento c’è il deejay internazionale Bob Sinclar:

“Scusa Iva se ti interrompo, però mi dicono che c’è in collegamento Bob Sinclar…Ma è tutto vero? E’ tutto vero!”

Caterina Balivo emozionata nell’avere il deejay internazionale in collegamento in diretta

Successivamente è apparso veramente Bob Sinclar, il quale ha salutato tutti i presenti in studio a La volta buona e ovviamente anche i numerosi spettatori a casa sintonizzati a quell’ora sull’ammiraglia Rai. Inutile dire che la conduttrice, che nei giorni scorsi ha avuto il piacere di intervistare la mamma del Cardinale Pizzaballa, non è riuscita a trattenere l’emozione, soprattutto perché ha tenuto a dire di essere sempre stata una sua grande fan:

“Ma adesso che ti vedo devo dire che sto per svenire…Ma Bob Sinclar benvenuto…”

Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per riempire di complimenti il suo ospite in collegamento: “Lui è super…E’ carino, è educato, è bravissimo, fa ballare tutte…Si arrabbia se gli altri non ballano o se hanno il telefonino…Bon Sinclar sei il mio mito…” E gli applausi in studio nei suoi confronti si sono sprecati.

La volta buona, l’ospite ha lanciato un appello al deejay

Da lì a poco ha preso la parola Iva Zanicchi al fianco di Caterina Balivo, cogliendo l’occasione per lanciare una proposta a Bob Sinclar. Di cosa si tratta? L’ospite a La volta buona non ha fatto mistero di sperare di poter collaborare con lui in futuro:

“Bobby mi senti? Io sono Iva Zanicchi, una vecchia cantante italiana…L’ho detto al Santo Padre e lo dico pure a te…Mi raccomando…Ricordati di me…Sono ancora giovane, sono giovanissima…Hai capito o no? Farai qualcosa con me?”

E il deejay di origini francese ha confessato di essere ben disposto a fare presto una collaborazione: “Non c’è età nella musica…Quella non conta niente…Conta solo il talento…Quello e basta conta…” E chissà de quest’ultimo remixerà magari qualche pezzo storico della Zanicchi.