L’Isola dei Famosi: Angelo Famao ci ripensa e decide di tornare in gioco

Angelo Famao ha fatto marcia indietro decidendo di continuare l’avventura
Nel corso del daytime d sabato scorso andato in onda su Canale 5 gli spettatori hanno visto il cantante neomelodico in estrema difficolta dopo pochissimi giorni in Honduras, tanto da arrivare a decidere di abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Di cosa si tratta? Nel corso della puntata di oggi terminata poco fa si è visto Angelo Famao tornare con la barchetta sulla Playa del gruppo dei giovani. E nel sottopancia la produzione ha rivelato che quest’ultimo ha cambiato idea preferendo tornare in gioco.
L’Isola dei Famosi, il naufrago ha spiegato perchè ha deciso di rientrare
Successivamente è stato mostrato Angelo Famao in confessionale. E in questa occasione il cantante neomelodico ha rivelato al pubblico a casa si aver deciso di tornare sui suoi passi perchè appena ha lasciato la Playa del gruppo dei giovani del reality show condotto da Veronica Gentili ha capito il grande errore commesso:
“Mi sono subito pentito, ma veramente tanto, perchè ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto sin da bambino per arrivare fino a qui…Ho quindi deciso di rientrare definitivamente all’Isola…”
E ovviamente quest’ultimo è stato accolto molto positivamente dal resto del gruppo, che nei giorni scorsi ha violato il regolamento andando incontro a delle pesanti conseguenze.
Abbandona pure Leonardo Brum, che però ci ripensa immediatamente
Nel gruppo dei giovani dell’Isola dei Famosi certo non ci si annoia mai. E nel corso della puntata di oggi del daytime c’è stato anche un altro naufrago del loro gruppo a finire al centro dell’attenzione. Chi? Il modello Leonardo Brum, il quale non ha nascosto di essere arrivato al limite:
“Era il mio desiderio di essere qua…Invece quando sono arrivato qua mi è come cambiata la testa…Mi sono venuti veramente tanti pensieri, e poi anche la fame ha fatto il suo…”
Dal canto suo Nunzio Stancampiano ha cercato di spronarlo a continuare l’avventura e di non farsi prendere dalle paure: “Tu adesso stai solo ragionando con la mente offuscata…E così stai male…Proviamo con un fioco acceso e una buona pesca se stai male…Se non riesci sono il primo ad accompagnarti alla barca…” Niente da fare perchè il modello ha deciso di abbandonare il gioco: “Il mio corpo e la mia testa devono stare bene…Io adesso non sto bene e lascio…” Nel suo caso la notte ha portato consiglio perchè l’indomani è tornato sulla Playa più deciso che mai a continuare.