X


Gerry Scotti pronto a lasciare Caduta Libera? Mediaset cerca il sostituto

Scritto da , il Maggio 13, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti commosso Caduta Libera

Troppi impegni per il conduttore, che potrebbe decidere di lasciare Caduta Libera

Ieri nel preserale dell’ammiraglia Mediaset è tornato Gerry Scotti alla guida della nuova edizione del suo storico game show. E c’è da dire che la partenza è stata più che buona. Difatti la prima puntata di Caduta Libera è stata seguita mediamente nella prima parte da poco meno di 2 milioni di spettatori a casa con uno share pari al 17.84%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 2 milioni e 571 mila con il 18.11%. Ebbene si segnala che questa potrebbe però essere la sua ultima edizione a causa dei tantissimi impegni che potrebbe avere nella prossima stagione televisiva. A lanciare lo scoop è stato il sito tv Bubinoblog.it:

“Si pensa di spostare La Ruota della Fortuna al posto di o in alternanza a Striscia e così si stanno testando alcuni conduttori per Caduta Libera per non sovraccaricare Scotti, visti gli impegni che lo attendono, da La Ruota a Tu Sì Que Vales per citarne alcuni…”

Chi potrebbe prendere il posto di Gerry Scotti? Mediaset avrebbe già testato alcuni suoi colleghi

Ma se davvero Gerry Scotti dovesse lasciare la conduzione di Caduta Libera per dedicarsi agli altri suoi impegni televisivi che vanno da La Ruota della fortuna (in access prime time?) a Tu si que vales chi potrebbe mai prendere il suo posto? A fare chiarezza su questo punto ci ha pensato ancora una volta il sito tv Bubinoblog.it. Difatti il suddetto portale, dopo aver lanciato lo scoop, ha svelato di essere venuto a conoscenza che l’Azienda Tv di Cologno Monzese avrebbe registrato già delle puntate zero condotte da alcuni volti amatissimi dal pubblico a casa come Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Caduta Libera: i conduttori in lizza per prendere il posto del collega

Ovviamente Ilary Blasi e Michelle Hunziker sembra non siano state le uniche ad aver registrato queste puntate zero del game show del preserale di Canale 5 al momento condotto da Gerry Scotti, che con il suo Lo show dei record è tornato di domenica. Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo Bubinoblog.it avrebbero registrato delle puntate zero del game show pure Flavio Montrucchio, Alvin e dulcis in fundo Filippo Bisciglia, che tra poco tornerà con il suo reality show delle tentazioni Temptation Island. Chi di loro potrebbe prendere il programma in mano? Non è dato saperlo, visto che a quanto pare Pier Silvio Berlusconi e gli altri dirigenti Mediaset non avrebbero ancora preso una decisione in merito.