Pierpaolo Pretelli e la distanza da Giulia Salemi: “Non abbiamo mai avuto dubbi”

Pierpaolo Pretelli: “Io e Giulia Salemi ci aiutiamo a vicenda”
In molti non c’avrebbero scommesso quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono messi assieme e invece a distanza di qualche anno non si può non dire che siano una bella coppia sempre pronta a tendersi la mano quando qualcosa non va. E dire che dopo un breve istante di separazione, non si sono più lasciati, anche se adesso staranno ben due mesi lontani perché lui ha deciso di intraprendere quest’avventura all’Isola dei Famosi nei panni di inviato. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha raccontato: “Io e Giulia ci aiutiamo a vicenda. Quando si sta insieme non si ha mai dei dubbi. Siamo una vera squadra”.
L’inviato dell’Isola dei Famosi è entusiasta della nuova avventura
In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, Pierpaolo Pretelli che adesso ricopre il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2025 ha detto che dentro di sé albergano “emozioni molto diverse“. Vuole assaporasi ogni istante, dedicarsi alla coltivazione dell’entusiasmo e dell’energia necessaria per fare questo lavoro e proverà a trasmettere a tutti i naufraghi la sua carica, cercando di sostenerli come potrà. Alcuni sui social però hanno notato come nella seconda puntata il suo ruolo sia stato un po’ messo in ombra da una discreta conduzione di Veronica Gentili e ai sempre puntuali interventi dell’opinionista Simona Ventura.
L’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli parla di Veronica Gentili e Simona Ventura
Come anche detto Pierpaolo Pretelli, per quanto riguarda il cast dell’Isola dei Famosi ci sono delle personalità molto diverse e affascinanti che potrebbero creare delle buone dinamiche. Non ha intenzione, però, di esprimersi riguardante il cast, specificare una sua preferenza, ma ci ha tenuto a dire che gli piace lavorare con Veronica Gentili e Simona Ventura, perché è una palestra entusiasmante. Con Simona ha tanti amici in comuni mentre Veronica è sicuramente una piacevole scoperta. È inoltre entusiasta del ricambio generazionale che sembra esserci negli ultimi tempi, dato che lui è stato preso come inviato mentre Stefano De Martino ha una buona carriera avviata in Rai. Intanto l’eliminazione di Lorenzo Tano ha fatto infuriare la sua fidanzata.