X


Ignazio Moser, silenzio social a causa di un lutto. E con Belen Rodriguez…

Scritto da , il Maggio 15, 2025 , in Personaggi Tv
foto Ignazio Moser a Bella Ma'

Svelato il motivo per cui il marito di Cecilia Rodriguez è assente da tempo sui social

Ignazio Moser è sempre stato molto attivo sui social. Motivo per cui è balzato subito all’occhio dei suoi tanti follower la sua assenza. E ovviamente tanti si sono chiesti cosa mai sia successo. A svelare l’arcano ci ha pensato il settimanale Chi. Difatti il magazine diretto da Massimo Borgnis ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il cognato di Belen Rodriguez avrebbe perso ultimamente un caro amico. Per questa ragione non si sarebbe più sentito di pubblicare foto e video su instagram:

“Sta affrontando un periodo difficile, ha perso uno dei suoi più cari amici, e si è allontanato temporaneamente dai social…Non se la sentiva di fare post allegri o sponsorizzazioni, mentre aveva la morte nel cuore…”

E a chi ha pensato a una presunta crisi con la moglie il periodico di gossip ha subito tenuto a smentire senza se e senza ma.

Perchè Ignazio Moser si è allontanato dalla cognata?

C’è anche un altro aspetto che sta facendo molto discutere. Quale? L’allontanamento tra Belen, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E anche il settimanale Chi ci ha voluto vedere chiaro sulla vicenda, non facendo mistero che il motivo non è legato a liti di poco conto, ma anzi dietro ci sarebbe qualcosa di più profondo:

“I motivi di questa distanza sono più profondi…Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere…”

E anche Gabriele Parpiglia nella sua trasmissione 100% Parpiglia ha rivelato che dietro la lite tra la sorelle Rodriguez ci sarebbe una brutta situazione che difficilmente si risolverà nel breve termine.

Cecilia Rodriguez e il suo rapporto con la sorella

In attesa di capire qualcosa di più su questa situazione assai difficile si segnala che il settimanale Chi ha posto l’accento sul rapporto tra Belen Rodriguez e la moglie di Ignazio Moser. E a proposito di quest’ultima è stato fatto notare che avrebbe sempre deciso di stare un passo dietro la sorella e attuale volto del canale Nove:

“Di sicuro Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano…Arrivata in Italia come ‘la sorella di…’, ha costruito poco alla volta la propria fortuna, ma sempre mettendo al primo posto la sorella e la famiglia…”

Per tale ragione il settimanale diretto da Massimo Borgnis non ha fatto mistero che adesso vederle separate in un momento così importante per Cecilia Rodriguez mette un po’ tristezza: “Dispiace il fatto di non vedere Cecilia vicina a Belen, a condividere questa gioia insieme…”