Mario Adinolfi avverte Alessia Fabiani all’Isola sei Famosi: “Devi smetterla”

L’Isola dei Famosi: il naufrago ha messo in guardia la compagna d’avventura
Non c’è pace in Honduras per i naufraghi del reality show condotto da Veronica Gentili. E nel daytime andato in onda su Mediaset Extra si segnala che Alessia Fabiani, parlando a tu per tu con Dino Giarrusso e Mario Adinolfi, ha rivelato di essere molto dispiaciuta del fatto di non essere stata difesa dalle donne. A questo punto Adinolfi ha cercato di farle aprire gli occhi, asserendo che non esiste nessuna sorellanza:
“Ancora queste donne, ancora rompi con queste donne…Da primo minuto che state litigando…Questa sorellanza non esiste…Vi odiate…”
Alessia Fabiani delusa dal fatto di aver capito di non poter fidarsi delle donne del reality show
Dal canto suo Alessia Fabiani ha quindi rivelato di averlo capito bene in questa esperienza che purtroppo non è possibile fare alleanze con le altre donne: “L’ho capito bene qua…” E il naufrago del reality show dell’ammiraglia Mediaset, il quale è stato attaccato da Paolo Vallesi, non ha nascosto tutto il suo stupore:
“Qua lo hai capito? La sorellanza…Mi raccomando, ecc…E poi? Ancora con queste donne…”
Tuttavia ha poi tenuto a dire che in effetti una donna l’ha nominata (Patrizia Rossetti). A quel punto Dino Giarrusso e Adinolfi si sono fatti una bella risata. Detto questo Giarrusso ha però rivelato che la sorellanza esiste a prescindere da questo contesto. E gli ha fatto eco la Fabiani: “Le mie amiche mai mi avrebbero fatto questo…Le mie amiche mai avrebbero permesso che mi maltrattassero…”
Mario Adinolfi e il confronto con la naufraga
Alessia Fabiani ha però continuato a lamentarsi del fatto che le donne dell’Isola dei Famosi si siano ben tenute alla larga dal difenderla, sorprendendosi al tempo stesso che sono stati invece gli uomini ad aver preso le sue parti. A quel punto Adinolfi non ha nascosto di credere che le donne godrebbero nel vedere un’altra donna in difficoltà:
“Gli uomini tendono a fare così…Una donna invece gode a vedere maltrattata un’altra femmina…”
Dino Giarrusso però ha dichiarato di credere che non sia sempre così. La Fabiani ha allora rivelato di pensare sia comunque brutta questa cosa, anche se ha aggiunto che non bisogna generalizzare: “Mario non si deve fare di tutta un’erba un fascio eh….” Quest’ultima non ha poi nascosto di essere sorpresa che in questi primi 10 giorni si è trovata bene nel parlare con Adinolfi, anche perchè ha sempre trovato alcune sue idee assurde: “Ci sono persone che non ti danno neppure la possibilità di aprirsi perchè non sono spontanee…”