X


L’Isola dei Famosi: Patrizia Rossetti in crisi per colpa di Alessia Fabiani?

Scritto da , il Maggio 19, 2025 , in Isola dei Famosi
foto patrizia rossetti isola

E’ finito il sapone per i naufraghi: Patrizia Rossetti è fuori di sè

All’ora di pranzo è andato in onda come di consuetudine il daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta grande protagonista è stata la Rossetti, la quale ha fatto un’amara scoperta che l’ha mandata in forte crisi. Di cosa si tratta? Ha notato che purtroppo il sapone per lavarsi è inspiegabilmente terminato:

“Non ce ne è più…Quindi noi ci laviamo con la sabbia…Adesso tocca aspettare mercoledì per il rifornimento…Fino alla diretta non abbiamo niente con cui lavarci…”

E anche Antonella Mosetti lì al suo fianco ha espresso il suo più totale disappunto per questo inconveniente.

Alessia Fabiani ha abusato del sapone per lavarsi?

Si segnala che mentre Patrizia Rossetti ha perso le staffe appena ha scoperto che non c’era più sapone per lavarsi le telecamere hanno spesso e volentieri inquadrato la Fabiani, la quale giorni fa si è sfogata con Mario Adinolfi. Che sia stata lei la colpevole del malfatto? Non è dato saperlo perchè la Rossetti non ha fatto nomi, anche se ha comunque tenuto a dire ad Antonella Mosetti che qualcuno sicuramente a L’Isola dei Famosi non si è regolato:

“Io che mi volevo lavare i capelli prima della diretta…Con il piffero…Prima della diretta non c’è sapone perchè forse qualcuno ne ha usato un po’ troppo incoscientemente…”

E anche la Mosetti non ha nascosto il suo dispiacere. Subito dopo è stata mostrata ancora una volta la Fabiani impegnata a camminare sulla riva del mare sola soletta.

Omar Fantini è tornato sulla Playa dopo essersi sacrificato per il gruppo dei senatori

Coem molti si ricorderanno a causa dell’infrazione del regolamento i leader dei rispettivi gruppi all’Isola dei Famosi sono stati costretti a sacrificarsi per il bene di tutti e andare a vivere per due giorni a Montecristo tra mille privazioni e difficoltà. Omar è stato però il primo a rientrare sulla Playa. E in confessionale non ha fatto mistero di essere felice dell’accoglienza, anche se ovviamente i naufraghi hanno colto l’occasione per fargli pure un simpatico scherzo:

“Dopo le mie due giornate di espiazione di un debito non mio li ho trovati come mi aspettavo…C’è stato un bell’abbraccio con tutti…Mi ha fatto piacere…”

Questo suo sacrificio avrà fatto capire a tutti i concorrenti del reality show condotto da Veronica Gentili che le regole vanno rispettate e che per uno può rimetterci tutta l’intera comunità? Per capirlo non resta che continuare a seguire le gesta dei naufraghi in Honduras.