Mario Adinolfi ha fatto infuriare Nunzio: è scontro a L’Isola dei Famosi

Il gruppo dei senatori ha deciso di regalare una porzione di riso di 50 grammi ai giovani
Nel corso della puntata di oggi del daytime dell’Isola dei Famosi è stato mostrato che lo spirito dell’isola ha dato la possibilità ai senatori di cedere per un’ora il proprio fuoco ai giovani e dare loro anche 50 grammi giornalieri di riso. Una decisone che lì per lì è stata accettata di buon grado un po’ da tutti i naufraghi. E ovviamente i giovani non hanno nascosto la loro felicità: “Noi praticamente abbiamo il nostro riso più altri 50 grammi…Grazie…” Nunzio ha poi dichiarato di credere abbiano fatto la scelta giusta, anche perché se sono in queste condizioni è perchè qualcuno di loro ha infranto il regolamento.
Mario Adinolfi non è d’accordo con i suoi compagni d’avventura
C’è da dire che non tutti i naufraghi del gruppo dei senatori de L’Isola dei Famosi hanno espresso il loro parere favorevole nel cedere il fuoco per un’ora e dare quotidianamente 50 grammi di riso ai giovani. Difatti Mario, che giorni fa ha lanciato un avvertimento ad Alessia Fabiani, ha dichiarato di credere non abbiano giocato di strategia:
“Ma se invece battiamo i giovani confinandoli alla fame? E’ così sbagliato prenderci un pezzettino di vantaggio pure noi? Pongo il tema…Perchè non vincerla definitivamente questa concorrenza…E’ sempre contro di loro…”
Ragionamento che ha avuto modo di sentire chiaramente pure Teresanna Pugliese, la quale ha quindi chiesto agli altri naufraghi del suo gruppo di fare marcia indietro e di non usare più nè il fuoco né accettare i 50 grammi di riso, visto il fastidio recato: “Io vorrei rinunciare, ma non per calmare gli animi…Non è necessario tanto…Rinunciamo…Noi per ora siamo un problema e non dobbiamo esserlo…”
Alta tensione tra Nunzio e il naufrago del gruppo dei senatori
E Spadino ha dato ragione a Terresanna Pugliese, asserendo che in effetti quando sono andati sulla Playa dei senatori non sono stati accolti benissimo, anzi. Teresanna e Nunzio sono quindi tornati sulla loro Playa. E in questa occasione il ballerino ha espresso tutto il proprio disappunto:
“Quando dicono ‘Hanno cucinato con la nostra legna’…Da persone più grandi non è bello…Siamo arrivati a questo punto?”
Dino Giarrusso e Omar Fantini hanno quindi spiegato il loro punto di vista cercando di chiarire il fraintendimento. Nunzio non ha però voluto sentire ragioni ed ha puntato il dito contro Mario Adinolfi: “In questo contesto ogni parola ha un peso…In base a uno come la dice ci si può rimanere male…Io mi sto lamentando della gente come Mario…” E Adinolfi ha risposto a tono: “Non mi piace ‘gente come lui’…Io ho dato un messaggio che secondo me ha un senso nella logica di quello che stiamo facendo…Gli altri non erano d’accordo e mi sono adeguato…” Insomma non c’è davvero un giorno in cui i naufraghi non litighino.