L’Isola dei Famosi: spunta un curioso nuovo privilegio per Mario Adinolfi

Mario Adinolfi ha potuto seguire la Santa Messa del Papa sulla Playa: il nuovo privilegio
Che l’avventura all’Isola dei Famosi sia un po’ diversa per Mario Adinolfi rispetto agli altri naufraghi non è certo un mistero per nessuno. Difatti quest’ultimo, a causa della sua fisicità, ha avuto dei comfort in più. E sarà anche per questo motivo che rispetto ai suoi compagni d’avventura ieri sera è sembrato essere molto meno provato. Si segnala che proprio ne corso della puntata di ieri, nel momento in cui è stato chiamato a fare la sua nomination, ha colto l’occasione per ringraziare Veronica Gentili e tutta la produzione del reality show dell’ammiraglia Mediaset per un altro privilegio di cui ha potuto beneficiare in questi ultimi gironi. Di cosa si tratta? Gli è stato concesso di seguire in tv la Santa Messa del Papa: “Grazie anche per la Santa Messa domenicale, mi avete fatto un grande regalo…”
Veronica Gentili ha svelato un retroscena che riguarda il naufrago
Dal canto suo la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è detta contenta di essere riuscita a far felice Mario Adinolfi concedendogli l’opportunità di seguire la Santa Messa domenicale del Papa, cogliendo l’occasione allo stesso tempo per svelare un retroscena inedito. Difatti la presentatrice del reality show dell’ammiraglia Mediaset, che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa a causa del suo appello pro Gaza, ha dichiarato che gliel’avevano promesso (prima di partire per la volta dell’Honduras?): “Figurati, te l’avevamo promessa…”
L’Isola dei Famosi, il naufrago all’attacco dei giovani
Si segnala che nel corso della lunga diretta di ieri sera su Canale 5 il naufrago è stato sicuramente uno dei protagonisti, visto che non ha mai avuto paura a dire la propria. E si fa presente che Mario Adinolfi ha anche puntato il dito nei confronti dei giovani naufraghi, asserendo senza indugio alcuno di credere che sia stato commesso un grande errore averli aiutati, soprattutto perchè ha dato vita a delle polemiche:
“E’ stato sbagliato aiutarli perchè questo è stato il ringraziamento…Adesso noi siamo taccagni e loro non hanno avuto niente…Ma è l’esatto opposto…Poi vengono in puntata e puntano il dito dopo aver avuto tutto…Noi siamo in una competizione e privare loro di tutto era un’ipotesi che andava valutata…Loro hanno mangiato il riso mio e siamo stati pure attaccati che abbiamo cercato di affamarli…”
Teresanna Pugliese gli ha però risposto per le rime, asserendo che è stata la prima a chiedere ai suoi compagni di fare a meno del riso: “Loro hanno accettato la proposta dello spirito dell’isola…”