X


Isola dei Famosi, giornalista tuona contro tre ex naufraghi: “Inaccettabile”

Scritto da , il Maggio 25, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Nunzio, Spadino e Antonella Isola

Antonella Mosetti, Nunzio e Spadino se la godono dopo il ritiro

Più che L’Isola dei Famosi è l’isola dei ritiri perché ormai non si contano più e negli ultimi giorni hanno deciso di levare le ancore Nunzio e Spadino e anche la showgirl Antonella Mosetti. Saranno senza dubbio dispiaciuti di non essere riusciti a portare a termine un reality show così duro, no? Macché, i tre se la godono in un resort in attesa di rientrare in Italia. Lei si è inquadrata distesa su una sdraio con una sigaretta in bocca mentre i due ragazzi erano impegnati a giocare a pallavolo.

Grazia Sambruna da applausi contro i naufraghi: “Comportamento inaccettabile”

Antonella Mosetti, Nunzio e Spadino non dovrebbero più entrare nello studio de L’Isola dei Famosi perché si sono mostrati belli rilassati dopo essersi ritirati. Ricordano un po’ quegli scolari che chiamavano la mamma perché avevano mal di pancia per poi saltare di gioia una volta tornati a casa. La giornalista Grazia Sambruna su X si è espressa giustamente così: “Mi dispiace, ma spero che a questi ritirati così sfacciati non sia data più la possibilità di rientrare in studio fino al termine dell’edizione. Un comportamento davvero inaccettabile”.

Isola dei Famosi: perché i tre naufraghi si sono ritirati

E perché i tre naufraghi dell’Isola dei Famosi si sarebbero ritirati dal gioco? I due ragazzi sono stati invitati ad andarsene, più che altro, perché sarebbero addirittura arrivati a minacciare la produzione perché avevano una fame tremenda. Veronica Gentili in puntata li ha strigliati a dovere e hanno quindi deciso di ritirarsi. Infine Antonella Mosetti – che ha rotto il silenzio – ha detto che era venuta in Honduras per cercare di superare il lutto per la morte di suo padre, ma non ce l’ha fatta. Tutti e tre compariranno in studio nella prossima puntata? Si spera proprio di no.