La volta buona, sorpresa di compleanno per Gerardina Trovato finita male

Sorpresa di compleanno finita male per l’ospite: ecco cos’è successo a La volta buona
Sul finire della puntata di oggi del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai la conduttrice ha chiamato in studio Gerardina Trovato per celebrare il suo compleanno. E dopo averla salutata calorosamente l’ha fatta accomodare sul divano al centro dello studio al fianco di tutti gli altri ospiti. Da lì a poco ecco che Caterina Balivo ha svelato all’artista che c’è una sorpresa. A quel punto ha fatto il suo ingresso Carolina Rey con un tavolino mobile con tanto di torta per la festeggiata. Ma ecco arrivare l’imprevisto che ha fatto calare il gelo in studio. Cos’è successo? La torta è caduta.
Caterina Balivo ha cercato di ricorrere ai ripari dopo la sorpresa non andata a buon fine per Gerardina Trovato
A quel punto la conduttrice de La volta buona non ha potuto far altro che mettersi le mani nei capelli. E dopo essersi ripresa dallo choc iniziale ha cercato di prendere in mano la situazione come si conviene a un’ottima padrona di casa:
“Allora un attimo…Ciao Carolina…E’ successo, ma non è un problema perchè torta caduta festeggiata fortunata…”
Detto questo la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri è rimasta spiazzata a causa della battutaccia di Giancarlo Magalli su Francesca Manzini, ha poi rivelato di sperare che possa bastare alla sua ospite il pensiero, visto che fine ha fatto la sua torta di compleanno: “Bastava il pensiero oggi sicuramente…” Quest’ultima ha poi tentato di sdrammatizzare. E’ quindi intervenuta la festeggiata, asserendo che bastava la candelina: “E’ quella ad essere fondamentale…”
IL VIDEO del momento in cui Carolina Rey ha fatto cadere a terra la torta destinata a Gerardina Trovato
Gerardina Trovato ha confessato che questo è stato senza ombra di dubbio il migliore compleanno della sua vita
Successivamente Caterina Balivo ha fatto recapitare un video messaggio all’ospite de La volta buona della sua carissima amica Manuela Villa. E finito questo momento l’artista ha confessato alla conduttrice di Rai Uno che questo è stato senza ombra di dubbio il migliore compleanno che ha passato nella sua vita:
“Io non ho mai festeggiato il compleanno…Tutti terribili, ma questo è il più bello della mia vita…”
E gli applausi si sono sprecati. E’ quindi intervenuta nuovamente Carolina Rey, che ha tirato un sospiro di sollievo nell’averle sentito queste parole: “Nonostante la torta…Questa è sicuramente una cosa che si ricorderà…Un compleanno originale…” Ha poi colto la palla al balzo per invitare la Trovato a Unomattina estate: “Ti aspettiamo e la torta non la porterò io…”