X


Jasmin fa una brutta battuta su Chiara, che sbotta all’Isola: “Cattiveria”

Scritto da , il Giugno 2, 2025 , in Isola dei Famosi
foto jasmin 2giugno

Jasmin ancora una volta sul piede di guerra contro le naufraghe del reality show

E’ terminata anche quest’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E stavolta la protagonista indiscussa è stata Jasmin, la quale ha puntato il dito ancora una volta contro Teresanna Pugliese e Chiara: “Uso quella stuoia per prenderci il sole durante la giornata, e non è un problema se gli altri lo usano…Ma vuoi chiederlo?” Quest’ultima l’ha fatto notare anche alle dirette interessate: “Voi non usate mai niente di vostro…Per ogni cosa è sempre così…Chiedete no?” Teresanna ha però rispedito immediatamente le accuse, facendo notare che questa famosa stuoia sarebbe di Jey Lillo: “Lui ha detto che ci possiamo stendere tutti…Qua non esiste mio e tuo…”

Chiara nel mirino della concorrente, che ha esagerato con una battuta

Nella discussione tra Jasmin e Teresanna Pugliese si è inserita pure l’altra naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale ha preso le difese della sua amica. Vedendo la situazione che stava sfuggendo un po’ di mano ha preso la parola Jey Lillo, che ha cercato di riportare l’ordine sulla Playa: “Dai ragazze non fate così…” Parole però cadute al vento perchè Jasmin ha continuato ad attaccare entrambe a testa bassa:

“Voi mi avete chiesto di dormire insieme la prima sera? Per fare semplicemente la scenetta, visto che non fate altro che guardami male…Lei (Chiara) soprattutto…Ma chi ti conosce?”

E Chiara in confessionale si è sfogata, asserendo di credere che la concorrente sia partita proprio con il piede sbagliato: “Non è il modo migliore per integrarsi con il gruppo già formato…A me lei non piace…” Ma ecco arrivare la battuta che ha fatto finire la naufraga al centro delle polemiche. Jasmin, forse scordandosi del passato della rivale, ha rivelato di credere che usi tutto al fine di ottenere visibilità: “Tu sei qua per visibilità, come hai fatto per tutte le altre cose…”

L’Isola dei Famosi, la naufraga ha espresso tutto il disappunto nei confronti di Jasmin

Chiara, che è stata attaccata da Ahlam, ha subito risposto per le rime a Jasmin esponendo il suo più totale disappunto: “Quindi io mi sono esposta per visibilità? Bello…Che grade donna…” Jasmin non ha però indietreggiato, facendo presente che se parlasse del suo vissuto ce ne sarebbe da dire:

“Tutti si espongono per visibilità…Tutti hanno le proprie storie…E di certo non tutti si espongono per visibilità…Se mi esponessi io con la mia storia…Grande donna vallo a dire a qualcun altro che ti insegno…”

Battuta questa che non è piaciuta neppure a Jey Lillo e Mirko Frezza, che hanno così commentato: “E’ stata brutta da sentire…Te ne esci con una battuta così stai sbagliando…” E Chiara lì vicino a loro non ha potuto far altro che parlare di cattiveria: “Questa è la cattiveria che possono avere certe donne, e non si parla di una spazzola…” Dalla parte della new entry si è però schierato subito Adinolfi: “Hai ragione questa ci fa uscire pazzi a tutti…”