X


Maria De Filippi attaccata da ex allievo di Amici: “Il mio c**o non ha prezzo”

Scritto da , il Giugno 18, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale maria de filippi

Il rapper c’è andato giù pesante nei confronti di Maria De Filippi

Come molti appassionati del talent show Amici si ricorderanno bene due anni fa tra gli allievi c’era pure il rapper Malia, il quale ha subito ottenuto una certa notorietà grazie al suo talento. Ebbene si segnala che quest’ultimo è tornato a sotto i riflettori a causa del suo ultimo singolo intitolato Acido1 (Maria) pubblicato sui social. Per quale motivo? Nel testo non ha speso parole al miele né nei confronti del programma dell’ammiraglia Mediaset né tantomeno nei confronti della presentatrice:

“Penso a quando c’hanno scommesso…Sono entrato in un talent show ne sono uscito diverso…Ho visto il prezzo del successo…Lingue marroni in cerchio…Maria con lo strap-on…La gente urlava ‘mettimelo dent**’…Il mio c**o non ha un prezzo…”

Un testo volutamente provocatorio e volgare che farà discutere a lungo. E non è neppure la prima volta che un ex allievo ha sparato a zero sul programma. Anni fa Martina Stavolo ha infatti scritto e cantato un pezzo Ma quali Amici attaccando tutto e tutti.

Malia all’attacco del sistema che ruota intorno all’industria musicale

Il rapper ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, pochi giorni fa sui social, si è anche lasciato andare ad un attacco al sistema che ruota intorno all’industria musicale:

“È libero mercato che artisti grandi come Sfera Ebbasta, Lazza, si facciano campagne pagando creator di TikTok perché facciano video di 10 secondi, magari bambine che facciano faccettine da rinco****…”

L’ex concorrente del talent show dell’ammiraglia Mediaset ha poi rivelato che nessuno andrebbe contro mai a determinati meccanismi consolidati perchè non converrebbe: “Nessuno dice niente perché sono meccanismi consolidati…”

L’ex allievo del talent show potrebbe rischiare seriamente di essere denunciato?

Sempre sui social Malia ha poi tenuto a dire ai suoi follower che nel bene o nel male non ha la minima intenzione di cambiare per cercare il successo facile:

“Quando leggete Malìa sappiate che non c’è un personaggio da oggi in poi e io sono una persona cruda, sono una persona dolce, sono tante cose…”

Bisognerà però vedere come reagirà Maria De Filippi appena avrà modo di ascoltare il suo ultimo pezzo in cui non solo ha attaccato lei, ma anche il suo talent show cult. In passato si ricorda che la De Filippi ha querelato Valerio Scanu e anche per quanto riguarda Martina Stavolo la sua canzone contro il programma ha fatto indispettire non poco Mediaset che ha minacciato querela (quella canzone è stata anche squalificata dalla direzione artistica di Sanremo).