Temptation Island, Maria Concetta contro Angelo: “Ti ammazzo”, è polemica

Maria Concetta fa discutere per la sua frase rivolta al fidanzato
Nel suo passato Angelo era un donnaiolo, quindi ha fatto le sue esperienze, e questo ha subito messo in allarme la sua fidanzata Maria Concetta che ogni volta che si reca a casa sua controlla che non ci siano prove di un tradimento. Peccato che per quanto possa risultare carnevalesca la situazione, sui social proprio non è andata giù una frase rivolta al fidanzato quando ha tentato di giustificare un fatto: “Ti ammazzo, non dire bugie, che ti ammazzo”. La violenza non deve essere mai accettata e deve essere condannata da ambo le parti.
Angelo e Maria Concetta: perché hanno deciso di partecipare
Quindi Maria Concetta proprio non si fida di Angelo e ha deciso di partecipare a Temptation Island al fine di scoprire se potrà iniziare a fidarsi di più oppure no. Resta il fatto che sui social non le perdonano quella frase, per non parlare di un’altra donna che ha ripetuto più volte la stessa cosa al suo fidanzato solo perché guadava in maniera insistente le tentatrici. Chi resisterà alle tentazioni? Chi tornerà a casa più forte di prima? Non resta far altro che guardare le prossime puntate.
Temptation Island anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata
Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island? Tra i protagonisti indiscussi della puntata andata in onda ieri ci sono stati Sonia e Alessio; quest’ultimo ha dato vita a una sceneggiata degna della miglior tradizione ed entrerà negli annali del programma. Si scoprirà il destino della coppia (anche se lui ha lasciato il villaggio e lei è rimasta per volere delle colleghe) e poi ci sarà un fidanzato che richiederà il falò di confronto. Uno, invece, ribalterà un tavolo del villaggio, per non farsi mai mancare questi scatti d’ira a dir poco preoccupanti.